annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    Chiunque entra qui like a boss, da regolamento, viene considerato troll.
    L'unica possibilità per farsi rimuovere tale etichetta è presentarsi all'ElaborarE users meeting dicendo: 'il vero tuning sono io con la honda civic che lo faccio sgommando di terza a 9600 giri sull'asfalto di casa e mi sento bene. se linvidia tu ai a 9600 giri non avrai'.

PS: stiamo trattando con lo staff x rimuovere l'etichetta troll anche a chi risolve l'eterno dilemma: 'meglio grip ho drift'. Appena abbiamo notizie vi avviseremo

PS: facciamo il meeting 2012?
    a moh gli diciamo che è la settimana dopo così non arriva 7 giorni prima di tutti

quindi alex.bellux mi ha teso una trappola dicendo che sarei stato un utonto degno di questo 3d
    secondo me comunque è meglio il grift con la honda megane sbronzinando a 9500 giri ()
    anche se linvidia o mi sento bene l'ostesso

(elaborare users meeting? quando dove e perchè?)

Commenta

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/003/617/okayguy.jpg[/qimg]

quindi alex.bellux mi ha teso una trappola dicendo che sarei stato un utonto degno di questo 3d
          secondo me comunque è meglio il grift con la honda megane sbronzinando a 9500 giri ()
          anche se linvidia o mi sento bene l'ostesso

(elaborare users meeting? quando dove e perchè?)
          Leggi qui figliuolo
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287148
          Scritto con un dispositivo mobile

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2246269_460s_v1.jpg[/qimg]
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Team Fortress 2: Moments with Heavy - French Toast - YouTube
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

vi maledico....sto crepando dal ridere..ahahahahaha

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X