annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

fantastiche, tutte!
    Ultima modifica di .O²; 31-01-2012, 18:52. Motivo: senza l'ultima faccina non rendeva l'idea :o

Commenta

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio

fantastiche, tutte!
      grazie troll

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        grazie troll
        ma io non sono un troll
        perchè non mi credete

Commenta

‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

sto morendo aiut
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                ma io non sono un troll
                perchè non mi credete
                Chiunque entra qui like a boss, da regolamento, viene considerato troll.
                L'unica possibilità per farsi rimuovere tale etichetta è presentarsi all'ElaborarE users meeting dicendo: 'il vero tuning sono io con la honda civic che lo faccio sgommando di terza a 9600 giri sull'asfalto di casa e mi sento bene. se linvidia tu ai a 9600 giri non avrai'.

PS: stiamo trattando con lo staff x rimuovere l'etichetta troll anche a chi risolve l'eterno dilemma: 'meglio grip ho drift'. Appena abbiamo notizie vi avviseremo

PS: facciamo il meeting 2012?
                a moh gli diciamo che è la settimana dopo così non arriva 7 giorni prima di tutti

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2267607_460s.jpg[/qimg]
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

sono incazzato bianco
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

trolltrolltrolltrolltrolltrolltroll
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X