annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Rage Comics - In Real Life - YouTube
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Freud ne parla (non ricordo in quale saggio), comunque dovrebbe essere una forma di appagamento del subconscio: un falso risveglio è una situazione stressante per il cervello, al punto che secondo alcuni studi avviene in caso di incubi o di situazioni non piacevoli al momento. Comunque tu vuoi svegliarti, ma non avendo esigenza reale continui a dormire, così si annulla il conflitto che si crea all'inizio. Alcune volte (leggevo su qualche libro tempo fa) si può avere diversi falsi risvegli, al punto che vivi dei sogni lucidi (ovvero hai il dubbio di sognare, ma sai di poterlo modificare a tuo piacimento).

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          confermo tutto, mi è capitato più volte di accorgermi di essere in un sogno e di riuscire a modificarlo a piacimento.
          Adesso prendetemi per il culo ma maremma puttana durante uno di quei falsi risvegli ho fatto una bellissima quanto goduriosa pisciata e mi sono svegliato sotto 3 metri cubi di piscio, non sembrava per nulla un sogno, anzi, la cosa stronza è che prima di rilasciare la pipì mi sono chiesto "aspetta un secondo....è un sogno oppure è la realtà??......a me sembra la realtà......proviamo a mollare due goccie....."
          Spero di non aver fatto casini a quotare due messaggi assieme, ma anche se fino ad ora ho seguito questo "3d delle caxxate" senza mai rispondere, mo mi tocca farlo!
          Quasi 20 anni fa alle superiori ricordo di aver fatto un corso di "training autogeno" e "controllo dei sogni", e inzomma, sto discorso mi interessa parecchio! Avete qualche altra fonte seria per approfondire? Se ricomincio a leggere Freud mi rinchiudono al cim!

P.S.
          Scusate l'OT.
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

pagine lollose...
            The Power is nothing without PANDA!!
            KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
            "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Questa è nerdissima:
                [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/12/internet-memes-qwert-y-u-iop.jpg[/qimg]
                ha fatto un male porco altro che
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio

[qimg]http://i42.tinypic.com/1z525a0.jpg[/qimg]
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio

Sauron Hitlerballs
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X