annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale corso specializzazione-lavoro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quale corso specializzazione-lavoro?

Fly innanzi tutto scusa se non ti ho piu' risposto al pm!
    cmq condivido la tua analisi.

Parlando di groupon ho preso li il corso informatico, a ben l'84% di sconto. L'ho pagato 49€.
    Magari non serve a nulla....ma a quel prezzo, e sono tipo 300 ore di corso mi pare....

Il tecnico del freddo (fa molto tekken) li chiamo lunedi (link di nico) e sento i prezzi e altro.....

Purtroppo mi date la conferma che il patentito energetico e' esclusivo per chi iscritto ad albo?
    Vabbe', mi risparmio la telefonata per informazioni
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Grazie niko

Invece programmatore php o java?
      Che dite?

Posso scegliere uno dei due. E poi seguiro' un corso PER LEGGE offerto dalla regione, e vorrei fare anche um ulteriore corso, uno di quelli che mi state consigliando.
      Secondo me nella tua sitauzione meglio php...

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        Purtroppo non sono uno sprovveduto, ho visto cose aberranti pur di accaparrarsi un cliente
        Su quel sito si trovano offerte assurde, posso capire che uno lo fa per acchiappare un possibile cliente, ma ultimamente è una guerra tra poveri
        Ti faccio due esempi, io per campare faccio anche render di una certa qualità e mi hanno soffiato lavori su cui già io stavo facendo un prezzo che in rapporto al tempo (non pensiamo alle attrezzature...) impiegato, facevo prima ad andare a fare le pulizie
        Un mio collega qualche tempo fa ha partecipato ad una gara per la progettazione di un teatro, l'offerta doveva comprendere tutto, progettazione architettonica, strutturale, direzione cantiere, impianti...etc. etc., lui ha fatto un ribasso del 40%, che in termini pratici stai coprendo le spese e ti restano come netto per te un 2-3000euro spalmati su oltre 2 anni di lavoro...chi si è aggiudicato la gara ha vinto con un ribasso del 78%, il che significa che o lavora gratis o qualcuno lavorerà gratis al posto suo...

Su questo tipo di cose allo stato attuale è guerra, la qualità del lavoro e la coerenza professionale contano nulla...

Cmq torniamo ad attività adatte ad Alex...agente pompe funebri? E' un mercato che non muore mai

Bye, Luca

queste sono proprio le cose che uno non vorrebbe mai vedere...
        eppure è proprio così...ci si svende e a quel punto se ne approfittano, il fatto è che così si rovina il mercato perchè poi il committente si ingrassa e quelli che stanno sotto fanno la fame
        tanto vale non fare niente..
        io ho visto la stessa cosa per un'altro lavoro ma con le medesime circostanze..ma bisogna porsi un limite, perchè quando ci si svende poi si fa credere che sia giusto così..

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Ma pensi davvero che gli fanno una certificazione a 50 euro??? Così tanto per???? Sarà un prezzo base perchè da quando lavoro sono costate da 150 a 350 euro, ed è quella la cifra normale. Mi fa specie che sei del settore e ci caschi come uno sprovveduto. Nessuno lavora gratis. Acune agenzie la offrono gratis, se vendi con loro ma comunque quei 150/100 euro con la persona con cui sono a mezzi le sganciano.
          si, ma da quando lavori nn c'era una legge ti ti obbligava ad averla anche solo per un cartello di vendita o affitto.....puntano su quello....

noi abbiamo la nostra ditta che le fa....abbiamo dimezzato i prezzi.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            si, ma da quando lavori nn c'era una legge ti ti obbligava ad averla anche solo per un cartello di vendita o affitto.....puntano su quello....

noi abbiamo la nostra ditta che le fa....abbiamo dimezzato i prezzi.....
            In teoria qualche escamotage per non esporlo c' è.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              queste sono proprio le cose che uno non vorrebbe mai vedere...
              eppure è proprio così...ci si svende e a quel punto se ne approfittano, il fatto è che così si rovina il mercato perchè poi il committente si ingrassa e quelli che stanno sotto fanno la fame
              tanto vale non fare niente..
              io ho visto la stessa cosa per un'altro lavoro ma con le medesime circostanze..ma bisogna porsi un limite, perchè quando ci si svende poi si fa credere che sia giusto così..
              Si ma qua nessuno è fesso, ora io mi compro una certificazione energetica a 50 euro poi li faccio andare al castello di Nerola, che sono + di 500mq, e che sta in culo alla luna. E mi faccio dare 100 euro dal proprietario, che comunque ha fatto un affare! Quindi torno a ripetere, certificazione a 50 euro senza manco sapere di cosa parliamo, è una presa per il culo. A meno che non si fanno descrivere l' immobile e fanno il certificato così tanto per, ma se è così, prima o poi beccano l' acquirente che li denuncia per falsificazione di certificato.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

• Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Secondo me nella tua sitauzione meglio php...
                Ok

Posso chiederti come mai? Perche' e' piu' semplice da usare?

Commenta

Seriamente una agenzia di Pompa funebri, se hai pelo sullo stomaco, conosco una persona che lavora in questo campo, tralasciando il fatto che per lei è normale (cresciuta in questo settore), dice che si guadagna bene, molto più che fare l'avvocato.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Ok

Posso chiederti come mai? Perche' e' piu' semplice da usare?
                    Per il semplice fatto che il php viene utilizzato anche per fare semplici siti web dinamici, mentre java è utilizzato per applicazioni piu complesse dove difficilmente viene affidato un ruolo simile ad uno che non ha la minima esperienza (anche scolastica)...

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Si ma qua nessuno è fesso, ora io mi compro una certificazione energetica a 50 euro poi li faccio andare al castello di Nerola, che sono + di 500mq, e che sta in culo alla luna. E mi faccio dare 100 euro dal proprietario, che comunque ha fatto un affare! Quindi torno a ripetere, certificazione a 50 euro senza manco sapere di cosa parliamo, è una presa per il culo. A meno che non si fanno descrivere l' immobile e fanno il certificato così tanto per, ma se è così, prima o poi beccano l' acquirente che li denuncia per falsificazione di certificato.
                      si nel caso delle certificazioni c'è sicuramente qualcosa che non quadra..io mi riferivo più all'esempio dato da flycat che è purtroppo una realtà abbastanza comune..

Commenta

Sto operando...
                      X