Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costa Concordia ???

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    non so avete visto lintervista di quel signore che ha dovito scegliere se salvare la moglie o un bambino,ha scelto la moglie.poi in tv si e' messo a piangere,perche non sapeva cosa dire.

non so come mi sarei comportato io,sono scelte che non vorrei mai trovarmi da sceglire.
    Tra mia moglie e un bambino sconosciuto, ovviamente mia moglie.....che domande.....
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      http://www.agi.it/in-primo-piano/not...umatori_divise

Iniziano a parlare di risarcimenti, per chi non ha subito danni fisici 14.000€ a passeggero più spese di ricovero, rientro ed eventuali, inoltre assistenza psiclogica a chi la richiede. A me sembra una cifra onesta, ovviamente per i feriti e le famiglie dei deceduti ci sarà un trattamento specifico.
      C'è anche chi invece dice che sono pochi, mi sembra una scusa per lucrare su una tragedia

Chissa invece se i dipendenti che non hanno riportato danni avranno dei risarcimenti
      i dipendenti infatti non si sa......
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

per i sopravvissuti sono sono 11mila più 3000 di rimborso spese, se si conta una famiglia di 4 persone sono 52mila euro. Venalmente parlando, mica male
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          per i sopravvissuti sono sono 11mila più 3000 di rimborso spese, se si conta una famiglia di 4 persone sono 52mila euro. Venalmente parlando, mica male
          Per quelli che hanno raggiunto l'isola senza problemi nei primissimi momenti sono una bella cifra....per chi invece si è visto piu volte la morte in faccia, ha assistito a scene di bambini, anziani e disabili nel panico sono spiccioli!! C'è gente che probabilmente è rimasta traumatizzata da ciò che ha vissuto...e probabilmente se lo porteranno per tutta la vita questo trauma

Commenta

stare a parlare di soldi e guadagni su una cosa del genere non mi sempra propio il top...
            cioè li va puramente a culo,se sei un una gabina in posizione comoda ti salvi e prendi i soldi, se per caso hai il cagotto e te ne accorgi tardi sei morto
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              negli USA invece sono ipotizzabili cause milionarie...
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
                negli USA invece sono ipotizzabili cause milionarie...

esattamente

Commenta

Infatti arrivata una richiesta di 450 milioni
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

gli ammmericani vivono sulle cause , e son troppo abituati a chi sbaglia deve pagare e tanto
                    ci vorrebbe anche qua quella mentalita' .
                    450 mila ... 14mila euri ...
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Infatti arrivata una richiesta di 450 milioni

ancora pochi

1 milone per ogni persona imbarcata e costa crocera (e carnival) chiudono

Commenta

Sto operando...
                      X