Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Concordia ???

    Avete visto??

    http://www.repubblica.it/

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...93/?ref=HREA-1

    ieri sera alle 21 è, quasi, affondata, la piu grande nave da crociera italiana.
    chissenefrega del fatto che è italiana e bla bla bla, ma è mai possibile che nel 2012 succeda ancora sta roba ?

    E se lo dice il mazz...


  • #2
    Re: Costa Concordia ???

    che disgrazia
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Concordia ???

      Sy sky han fatto vedere che al varo non si era rotta la bottiglia....e già nel 2088 aveva avuto un piccolo incidente a palermo.Sarà un caso ma......
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Concordia ???

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Sy sky han fatto vedere che al varo non si era rotta la bottiglia....e già nel 2088 aveva avuto un piccolo incidente a palermo.Sarà un caso ma......
        Piccola cattiveria: Nave vs Bottiglia 0 - 1 ma come fa a non rompersi?!

        Comunque credo che sia andato in tilt il sonar o qualche strumento, perché è strano acchiappare una secca con le navi di oggi....poi su un mare ben conosciuto e navigato...
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Concordia ???

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Sy sky han fatto vedere che al varo non si era rotta la bottiglia....e già nel 2088 aveva avuto un piccolo incidente a palermo.Sarà un caso ma......
          ...ma, vaffanculo.

          scusami, non ce l'ho con te anche se ho dovuto quotarti, ma ci tengo a precisare che IDIOZIE come questa sono solo stupidaggini per riempire bocche che dovrebbero rimanere chiuse.

          ti chiedo ancora scusa
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Concordia ???

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Piccola cattiveria: Nave vs Bottiglia 0 - 1 ma come fa a non rompersi?!

            Comunque credo che sia andato in tilt il sonar o qualche strumento, perché è strano acchiappare una secca con le navi di oggi....poi su un mare ben conosciuto e navigato...
            propendo anch'io per questa ipotesi,certo che con le attuali tecnologie mi parrebbe strano......certo che disgrazia pero'
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Concordia ???

              è venuta fuori la solidarietà degli italiani.

              speriam che nn salga ilnumero delle vittime.

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Concordia ???

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                ...ma, vaffanculo.

                scusami, non ce l'ho con te anche se ho dovuto quotarti, ma ci tengo a precisare che IDIOZIE come questa sono solo stupidaggini per riempire bocche che dovrebbero rimanere chiuse.


                ti chiedo ancora scusa
                quoto e non devi scusarti,il mio post era per dire come l'informazione italica sia cosi"efficente" da perder tempo a dare news così e montare pure un breve servizio.,per poi dire alla fine dello stesso "sarà un caso sicuramente...."
                Ultima modifica di Isola; 14-01-2012, 15:53.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Concordia ???

                  da ex navigante e da ex dipendente proprio di Costa Spa... posso dire che incidenti come questo sono più frequenti di qanto si possa immaginare, per fortuna non sempre ci scappa il morto.

                  tutta la mia solidarietà ai familiari delle vittime.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Concordia ???

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    da ex navigante e da ex dipendente proprio di Costa Spa... posso dire che incidenti come questo sono più frequenti di qanto si possa immaginare, per fortuna non sempre ci scappa il morto.

                    tutta la mia solidarietà ai familiari delle vittime.
                    Ecco cadi a fagiuolo....ma è possibile che su una rotta ultra navigata non venga segnalata una roccia/scoglio? Non sono imbarcati strumenti per il rilevamento subacqueo?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X