ipotizziamo che ci sia un tizio che sta lavorando,gli viene fame,va al distributore di tramezzini infila 2 euro pigia il bottone e il tramezzino resta incastrato in bilico senza scendere,ipotizziamo pure che i distributori siano saldati tra loro quindi nn sdindolabili...vi chiedo:cosa faresate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto problema grave...
Comprimi
X
-
aiuto problema grave...
MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
MOH mettetece na pezza
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...Tag: Nessuno
-
Re: aiuto problema grave...
Lo prendo a calci (seri) finchè non cade quello che ho preso. Dopo passo alle spallate. Dopo ancora getto nel distributore un fazzoletto inbevuto di benzina per distruggerlo.Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
Re: aiuto problema grave...
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggiouna spallata ben assestata e vien giù il mondo...Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioc'è un numero di telefono da chiamare in caso di guastiL'avvento dell'Eclisse è vicino...
Commenta
-
Re: aiuto problema grave...
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioc'è un numero di telefono da chiamare in caso di guasti
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggiouna spallata ben assestata e vien giù il mondo...
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiooltre la spalla .......
Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggiome ne andrei o chiamo il numero che c'è sul distributore
Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio'ca miseria...
prendi un altro tramezzino cosi ti scendono entrambi..
tanto ne mangi due se devi star li tt notte ohoohohoh
Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggioLo prendo a calci (seri) finchè non cade quello che ho preso. Dopo passo alle spallate. Dopo ancora getto nel distributore un fazzoletto inbevuto di benzina per distruggerlo.
dopo tutto questo devo dire che mi ero scordato d'aver aperto sta discussione,e si che sara' passata mezz'ora
si accettano altri suggerimenti o commenti di solidarieta'MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
MOH mettetece na pezza
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Commenta
-
Re: aiuto problema grave...
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioc'è un numero di telefono da chiamare in caso di guasti
Vabbe', al massimo ti armi di AK47 e ti piazzi la tenda davanti alla macchinetta in attesa dei tecnici!
L'unica soluzione e' avere spalle belle forti e robuste mi sa. E ovviamente oscurare in tempo eventuali telecamere di sorveglianza!(si scherza eh)
Edit: leggo solo ora il post precedente: alle spalle belle forti e robuste, aggiungerei un flessibile con lama da taglio, o in casi estremi bombola di acetilene. ;pUltima modifica di Diablo; 21-01-2012, 19:42.E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,e' l'ignoranza che crea la violenza...S.S.S.
Commenta
Commenta