annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto problema grave...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto problema grave...

ipotizziamo che ci sia un tizio che sta lavorando,gli viene fame,va al distributore di tramezzini infila 2 euro pigia il bottone e il tramezzino resta incastrato in bilico senza scendere,ipotizziamo pure che i distributori siano saldati tra loro quindi nn sdindolabili...vi chiedo:cosa faresate?
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Re: aiuto problema grave...

c'č un numero di telefono da chiamare in caso di guasti
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

una spallata ben assestata e vien giů il mondo...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

oltre la spalla .......
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

me ne andrei o chiamo il numero che c'č sul distributore

Commenta

'ca miseria...
            prendi un altro tramezzino cosi ti scendono entrambi..
            tanto ne mangi due se devi star li tt notte ohoohohoh

Commenta

Lo prendo a calci (seri) finchč non cade quello che ho preso. Dopo passo alle spallate. Dopo ancora getto nel distributore un fazzoletto inbevuto di benzina per distruggerlo.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                Le stesse cose che farei io,prima una spallata,se proprio non viene giů nulla senza sfasciare la macchinetta chiamo il numero per l'assistenza e mi faccio rimborsare il dovuto
                L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

troppo poco pratico,il tramezzo quel tipo lo vorrebbe mangiare oggi
                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  non e' come dici te fidati,x evitare sta cosa ne hanno ancorati 2 insieme.
                  oltre la spalla .......
                  infatti fa male
                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  me ne andrei o chiamo il numero che c'č sul distributore
                  la tua prima ipotesi sarebbe quella da prendere in considerazione
                  Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                  'ca miseria...
                  prendi un altro tramezzino cosi ti scendono entrambi..
                  tanto ne mangi due se devi star li tt notte ohoohohoh
                  ehmmm...quel tizio dice che era l'ultimo
                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Lo prendo a calci (seri) finchč non cade quello che ho preso. Dopo passo alle spallate. Dopo ancora getto nel distributore un fazzoletto inbevuto di benzina per distruggerlo.
                  provato:calci a martello,calci a girare,calci volanti,hadooken,supplex al distributore...ma nulla. nada benzina nei dintorni...

dopo tutto questo devo dire che mi ero scordato d'aver aperto sta discussione,e si che sara' passata mezz'ora
                  si accettano altri suggerimenti o commenti di solidarieta'
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Prima che arrivino tranquillo che qualcun'altro avra' preso un panino al prezzo di due!
                    Vabbe', al massimo ti armi di AK47 e ti piazzi la tenda davanti alla macchinetta in attesa dei tecnici!

L'unica soluzione e' avere spalle belle forti e robuste mi sa. E ovviamente oscurare in tempo eventuali telecamere di sorveglianza! (si scherza eh)

Edit: leggo solo ora il post precedente: alle spalle belle forti e robuste, aggiungerei un flessibile con lama da taglio, o in casi estremi bombola di acetilene. ;p
                    Ultima modifica di Diablo; 21-01-2012, 19:42.
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                    X