annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornare alla terra. Consigli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    e i soldi per i pannelli chi glieli da?

Le banche, senza garanzie, non danno una lira, inoltre non ci sono più gli incentivi statali sul fotovoltaico
    Scritto con un dispositivo mobile
    Pensavo che ci fossero ancora gli incentivi e i finanziamenti da parte dell'ue

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

• Re: Tornare alla terra. Consigli.

.......
      Ultima modifica di Alex83; 05-01-2013, 16:41.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Le cose che mi spingono:
        -Non si trova un cacchio.
        -Preferisco lavorare la terra all'aria aperta che chiudermi in una fabbrica o un locale tutto il giorno.

Contro
        - il mio culo
        - stare sotto mio suocero- s'informo per pannelli solari, affitto ecc...se non ha cavato un ragno dal buco...che possibilita' ho in piu'?
        già solo per questo mollerei tutto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

un allevamento di galline per produrre uovi,
            che all' iper (causa neve) sono finite
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

un bell allevamento ddi struzzi
              http://www.informagiovani-italia.com...to_struzzi.htm

allevamento e addsestramento cani
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

qui che è sempre il link di prima elencano una serie di attività più o meno probabili dagli un occhiata:

allevamento lumache...apicultura i cani etctec....scusa ma piglia 2 ruspe 2 sett di lavoro, ci metti l' h20 e poi i pesci
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Ma può essere che Roma non si trova un lavoro come cameriere, manovale o cose simili??Secondo me l'unico modo per avere soldi immediati senza investire nulla è trovare uno di questi lavoretti...gli investimenti fatti sopratutto con quelle disponibilità economiche possono rendere solo dopo periodi lunghi e c'è sempre il rischio che non vada bene....mentre se trovi un lavoretto di prendi la tua giornata e te ne torni a casa senza caxxi....

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                      Pensavo che ci fossero ancora gli incentivi e i finanziamenti da parte dell'ue
                      pensavi bene, gli incentivi ci sono ancora.

però non sono mai arrivati dalla ue, arrivano dalle bollette

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X