annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mattanza per gli Europei di calcio 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mattanza per gli Europei di calcio 2012

Come tutti sanno gli Europei di calcio del 2012 verrano svolte in Ucraina, e come richiesto dalla UEFA il numero di cani randagi deve essere ridotto drasticamente, o tramite sterilizzazione oppure attraverso ingabbiamento nei canili; in entrambi i casi vennero stanziati anni fa un buon numero di €, purtroppo mangiati dai soliti furbetti del quartierino (in questo caso estero). Per sfortuna i tempi stringono e non avendo altre soluzioni veloci ed economiche (falsità più assoluta) hanno deciso di sterminare con barbaria i cani, con metodi fuori da ogni canone logico ed etico. Vi lascio il link del reportage effettuato da "Il Fatto Quotidiano". Sconsiglio di vedere i video allegati nell'articolo se avete bambini a vista, se siete deboli di stomaco e se non sopportate determinate scene.

Sono sempre più sconvolto da questo modo di agire, e vorrei aggiungere che non è un 3d razzista verso una determinata popolazione, ma ben si una discussione pensata per mostrare cosa è capace di far l'uomo per apparire "bello e senza macchia".
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Re: Mattanza per gli Europei di calcio 2012

e tutto per na merdata di sport... dove andreamo a finire?

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

http://en.wikipedia.org/wiki/Health_..._United_States
      "Some Americans do not qualify for government-provided health insurance, are not provided health insurance by an employer, and are unable to afford, cannot qualify for, or choose not to purchase, private health insurance. When charity or "uncompensated" care is not available, they sometimes simply go without needed medical treatment. This problem has become a source of considerable political controversy on a national level."
      In taluni paesi l'assicurazione sanitaria non e' estesa a tutta la popolazione,
      se paghi ti puoi curare, altrimenti no.
      ---
      Per il resto, In tutto il mondo, cani randagi e talvolta anche pericolosi,
      vengono soppressi, pace e bene.
      http://en.wikipedia.org/wiki/Animal_control_officer
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Queste cose sono fuori dal mondo e non posso commentare senza risultare estremamente violento e xenofobo (beninteso non contro l'etnia), quindi passo.
        Cmq è anche per queste cose che la comunità eurpea dovrebbe saper intervenire con le giuste sanzioni.
        "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

Commenta

mai stato animalista..figuratevi che per me i cani dovrebbero essere o di porcellana o immobili..da piccolo sono stato morso..
          ma in questo caso si poteva tranquillamente optare per una scelta differente...non è questione del luogo in cui vengono fatte le cose..l'essere o spregevoli o quel che è non ha locazione geografica..

Commenta

Il grado di evoluzione di questi "esseri" si capisce anche da queste cose...e qui mi fermo per evitare di essere bannato.

Commenta

che schifo.

se potessi avere il cazzo del potere, hitler sarebbe una mezza cartuccia confrontato a me.

prima o poi ci riesco.
              E se lo dice il mazz...

Commenta

Abolite quella merda di sport!!!!!!!!!!
                QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
                ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
                Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
                Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  che schifo.

se potessi avere il cazzo del potere, hitler sarebbe una mezza cartuccia confrontato a me.

prima o poi ci riesco.
                  sti ragionamenti sono tipo quelli della serie Totò Riina mafioso= tutti i siciliani mafiosi..

Commenta

Originariamente inviato da Missile Visualizza il messaggio
                    Abolite quella merda di sport!!!!!!!!!!
                    come se il problema fosse il calcio in sè...l'avrebbero fatto, purtroppo, per qualsiasi manifestazione sportiva e non...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                    X