annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mattanza per gli Europei di calcio 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mattanza per gli Europei di calcio 2012

si visto che è richiesta di "UEFA" in merito ai randagi... si è colpa di sto sport di merda!

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
      che schifo.

se potessi avere il cazzo del potere, hitler sarebbe una mezza cartuccia confrontato a me.

prima o poi ci riesco.
      Un tempo era lo scettro del potere

Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Un tempo era lo scettro del potere

a 21 anni si ragiona piu' con gli ormoni che con altro.
        certo che se questi giovini entrano dentro un mattatoio, non mangiano piu' carne per un mese
        cmq. probabilmente e' anche quota parte di propaganda, contro la federazione russa.
        un po' come in italia, essere "homo" e' considerato di sinistra, che e' assolutamente falso.
        Anzi, e' vero il contario, negli USA e' un "usanza" abbastanza diffusa,
        mentre nella federazione Russa, e' quasi proibito.
        Io comunque invece prenderei a pedate nel sedere soprattutto i padroni che prima
        si allevano pittbull, molossi e poi quando sono stanchi li abbandonano per strada.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Missile Visualizza il messaggio
          Abolite quella merda di sport!!!!!!!!!!
          concordo!!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            come se il problema fosse il calcio in sè...l'avrebbero fatto, purtroppo, per qualsiasi manifestazione sportiva e non...
            non penso proprio... è risaputo che il calcio muove millioni di persone e milioni di €€€/$$$ quindi ci scommetto quello che vuoi che se avessero fatto i mondiali di qualsiasi altro sport meno popolare e con un giro minore di €€€ non era la stessa cosa...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Io di anni ne ho 31 e ormoni boh.....ma non ho nulla contro la violenza purchè sia giustificata e non faccia vittime innocenti.......animali o persone che siano.
              Non sono contro agli allevamenti di animali per l'alimentare purchè agli animali venga offerta una vita dignitosa e non è importante ciò che accade nei paesi dell'est o in Italia l'importante è sapere che accade.
              Comunque pittbull e molossi semmai sono i più sequestrati non abbandonati.
              Cmq è uno schifo planetario.
              "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                e tutto per na merdata di sport... dove andreamo a finire?
                Originariamente inviato da Missile Visualizza il messaggio
                Abolite quella merda di sport!!!!!!!!!!
                Quotone!

Commenta

Premetto che so già che mi beccherò una sfracca di insulti, ma poco importa...

Ma scusate eh, dai vostri commenti leggo solo tanta ipocrisia.

Non ho visto le immagini o il video, ma credete che dentro ad un macello gli animali si divertano???

No, sono esseri che subiscono le MEDESIME cose di questi cani. Ne più, ne meno.

Eppure non penso che vi dispiaccia la sera avere il filetto nel piatto...
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Soluzione semplice ed efficace: sterilizzare i cani in modo che nel giro di 20 anni la popolazione dei randagi si dimezza da se, nonostante non sia amante dei controlli demografici artificiali, è una soluzione accettabile e comunque decisamente più etica di quel che accade. Dobbiamo anche dire che già è difficile dare diritti alle persone, figuriamo se diventa comprensibile darne ad altri animali...
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Premetto che so già che mi beccherò una sfracca di insulti, ma poco importa...

Ma scusate eh, dai vostri commenti leggo solo tanta ipocrisia.

Non ho visto le immagini o il video, ma credete che dentro ad un macello gli animali si divertano???

No, sono esseri che subiscono le MEDESIME cose di questi cani. Ne più, ne meno.

Eppure non penso che vi dispiaccia la sera avere il filetto nel piatto...
                      Purtroppo quel che dici è vero....considera che per l'uomo è più doloroso vedere qualcosa di vicino a lui che soffre piuttosto che quel che lui considera oggetti o semplice cibo, e vivendo in un mondo sostanzialmente di ideale cartesiano non c'è altra idea da aspettarsi.
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X