annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XII **-Venon let's dance? -Me?? -No the bench!**

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XII **-Venon let's dance? -Me?? -No the bench!**

"č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Provavo il nuovo giochino Browserquest (http://browserquest.mozilla.org/) e mi sono imbattuto in questo, ho registrato una gif

O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          10 volte meglio di quella dei videogiochi sulle tette
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            rimuovi quel cazzo di joystick

spetta cosě sembro un morto di figa

scusi signorina, potrebbe gentilmente spostare l'aggeggio che serve per i movimenti durante i giochi elettronici e mostrarci la SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            occhio che la sorpresa non ci sia veramente no cmq scherzi a parte..che gnocca...semplice ma molto carina ..se poi togliesse davvero il pad ci fa vedere il -poco o nullo- pelo...

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              mmmmm......se lo fai a me son caxxi tuoi......a costo di distruggere la mia auto, ma credimi, ti tiro sotto e ti passo sopra 3 o 4 volte......il mondo č fortunato a non avere tante persone come me......
              eh a parole tutti Rambo qua dentro..poi come minimo ti scende uno con un ascia come questo..ne buschi, e stai pure zitto...

Commenta

mezzo facebook pensa che mi sia comprato un slk lol

...e chi glielo dice che era un pesce d'aprile?!?! ahahaha

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  10 volte meglio di quella dei videogiochi sulle tette
                  prendetemi per gay ma a me non piace molto,non mi attira, ovvio che anche senza obbligarmi la cappello lo stesso
                  "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    il famoso gatto da lecco!!!
                    la mia signora ne vorrebbe ordinare 4
                    buongustaia
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      ho notato che le mappe di google sono un po' strane..
                      http://maps.google.it/maps?saddr=Mil...p=1&sz=13&z=13
                      sarŕ un pesce d'aprile
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                      X