annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XII **-Venon let's dance? -Me?? -No the bench!**

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XII **-Venon let's dance? -Me?? -No the bench!**

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Quanto mi piacerebbe che chi fà queste vignette le facesse anche con protagonista l'Islamismo

bravo Bastinchio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      infatti scagliarsi contro il cristianesimo è di gran moda, oggi con tutto il rispetto di chi ci crede
      La differenza è che anche il più Cristiano del mondo si offende e passa lì, un Mussulmano viene a casa tua e ti spezza le dita se è di buon umore, ti impala, ti spella vivo, ti rosola nel sale e poi ti prende fuoco nei giorni normali.

Fino a quando non si evolvono c'è poco da scherzarci sopra. Ma loro sono come noi eravamo qualche secolo fa per cui tocca aspettare.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        La differenza è che anche il più Cristiano del mondo si offende e passa lì, un Mussulmano viene a casa tua e ti spezza le dita se è di buon umore, ti impala, ti spella vivo, ti rosola nel sale e poi ti prende fuoco nei giorni normali.

Fino a quando non si evolvono c'è poco da scherzarci sopra. Ma loro sono come noi eravamo qualche secolo fa per cui tocca aspettare.
        aspettare...già me lo vedo un governo islamico radicale in Italia..
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio

aspettiamo..anche se ci sono fondamentalisti cristiani..comunque per fare un esempio nella musica ci sono anche band irachene o iraniane che hanno come tema principale l'antislamismo. Il problema per me rimane quello di sapere cosa è offensivo per un credente e cosa no.

http://www.metal-archives.com/bands/...lis/3540334240
          http://www.metal-archives.com/bands/Janaza/3540317706
          http://www.metal-archives.com/search...pe=band_themes

il problema che si è troppo permissivi da una parte e meno dall'altra.

Commenta

"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              aspettiamo..anche se ci sono fondamentalisti cristiani..comunque per fare un esempio nella musica ci sono anche band irachene o iraniane che hanno come tema principale l'antislamismo. Il problema per me rimane quello di sapere cosa è offensivo per un credente e cosa no.

http://www.metal-archives.com/bands/...lis/3540334240
              http://www.metal-archives.com/bands/Janaza/3540317706
              http://www.metal-archives.com/search...pe=band_themes

il problema che si è troppo permissivi da una parte e meno dall'altra.
              come no, ne vedo a frotte a farsi esplodere davanti le moschee...pieno zeppo proprio!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                come no, ne vedo a frotte a farsi esplodere davanti le moschee...pieno zeppo proprio!
                oggi no magari domani oggi son stanco
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  oggi no magari domani oggi son stanco
                  come me [leggi firma ]
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    MAGARI!!! na no scusate mia mamma ci crede tanto

"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

io sono cristiano, cattolico, e ritengo di poter predere in giro papa e preti vari. non mi sembra carino prendere in giro le religioni altrui, come mi da fastidio se gli altri prendono in giro la mia.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X