annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenze Bancarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consulenze Bancarie

Ragazzi ciao a tutti.

Lavoro in banca da un bel po' d'anni ormai, e con le ultime normative introdotte dal governo e richieste da BCE, leggo e sento in giro tanta, ma proprio tanta confusione....

Quindi se volete sono disponibile per tutti i chiarimenti o i dubbi che avete, nei limiti delle mie capacità (tranquilli se una cosa non la so, ve lo dico chiaramente, non sparo caxxate a caso!!)

p.s. Non dimenticatevi mai che i soldi che avete in banca sono i VOSTRI!!!

Saluti!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Re: Consulenze Bancarie

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti.

Lavoro in banca da un bel po' d'anni ormai, e con le ultime normative introdotte dal governo e richieste da BCE, leggo e sento in giro tanta, ma proprio tanta confusione....

Quindi se volete sono disponibile per tutti i chiarimenti o i dubbi che avete, nei limiti delle mie capacità (tranquilli se una cosa non la so, ve lo dico chiaramente, non sparo caxxate a caso!!)

Saluti!
    ma non possiamo spenderli come azzo ce pare
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      E perchè mai??

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        no,a li spendemo solo in saladi,sopresse,bacala' e vin crinto
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Ragazzi ciao a tutti.

Saluti!
          ciao Stec2vtr ....... allora ne approfitto, giusto per un piccolo dubbio! tempo fa mi è arrivata la comunicazione scritta che la mia banca, dal 26 marzo varieranno le coordinate bancarie! ovviamente dovrò comunicare a chi di dovere per il mio stipendio...... e finquà bon! ma visto che l'addebito bancario viene effettuato dal 12 al 15 del mese, io quando dovrei inviare la comunicazione dei nuovi dati? che poi sono il "BIC" e "IBAN" che però sul modulo della mia azienda non è presente il paragrafo del "BIC" ma soltanto quello del "IBAN"! scusami per le domande magari banalissime, ma io di ste robe non ci capisco na mazza....... grazie mille

Commenta

Edit.
            Ultima modifica di Stefano87; 15-03-2012, 21:04.

Commenta

Parliamo di titoli di stato ?

Da domani (mi pare) si possono sottoscrivere i nuovi BTP Italia indicizzati all'inflazione italiana invece che a quella europea. Ancora non si sa che interesse frutteranno, si parla solo di "interesse minimo garantito". Anche questo dato dovrebbe uscire domani.
              Però hanno durate da 5 a 30 anni e questo mi fa storcere un po' il naso, sia per il rischio maggiore (ma, IMHO, ormai dovrebbe essere passato il problema di instabilità del nostro paese) sia perchè mi vincolerei un capitale per anni (e poi il premio nel caso lo tenga tutto il tempo è una presa per i fondelli ).
              Allora pensavo di puntare sui buoni ordinari di cui mi posso "liberare" subito. Però oltre a rendermi di meno, avrei anche bisogno di un intermediario in banca e questo, gira e rigira, sono costi in più.
              Mentre i BTP Italia sono pensati per l'internet banking, cioè per i niubbi come me

Quindi, tu che te ne intendi, che parere mi dai: BOT o BTP ?

Ultima modifica di Dr.Jekyll; 15-03-2012, 21:18.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                ciao Stec2vtr ....... allora ne approfitto, giusto per un piccolo dubbio! tempo fa mi è arrivata la comunicazione scritta che la mia banca, dal 26 marzo varieranno le coordinate bancarie! ovviamente dovrò comunicare a chi di dovere per il mio stipendio...... e finquà bon! ma visto che l'addebito bancario viene effettuato dal 12 al 15 del mese, io quando dovrei inviare la comunicazione dei nuovi dati? che poi sono il "BIC" e "IBAN" che però sul modulo della mia azienda non è presente il paragrafo del "BIC" ma soltanto quello del "IBAN"! scusami per le domande magari banalissime, ma io di ste robe non ci capisco na mazza....... grazie mille
                Allora l'accredito sul tuo conto avviene il giorno dopo (in alcune banche 2 giorni) che la tua azienda ti fa il bonifico.
                Devi dare come coordinate solo 'iban, il bic serve per i bonifici all'estero.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Parliamo di titoli di stato ?

Da domani (mi pare) si possono sottoscrivere i nuovi BTP Italia indicizzati all'inflazione italiana invece che a quella europea. Ancora non si sa che interesse frutteranno, si parla solo di "interesse minimo garantito". Anche questo dato dovrebbe uscire domani.
                  Però hanno durate da 5 a 30 anni e questo mi fa storcere un po' il naso, sia per il rischio maggiore (ma, IMHO, ormai dovrebbe essere passato il problema di instabilità del nostro paese) sia perchè mi vincolerei un capitale per anni (e poi il premio nel caso lo tenga tutto il tempo è una presa per i fondelli ).
                  Allora pensavo di puntare sui buoni ordinari di cui mi posso "liberare" subito. Però oltre a rendermi di meno, avrei anche bisogno di un intermediario in banca e questo, gira e rigira, sono costi in più.
                  Mentre i BTP Italia sono pensati per l'internet banking, cioè per i niubbi come me

Quindi, tu che te ne intendi, che parere mi dai: BOT o BTP ?

Considera che i tassi di interesse per entrambi non sono cmq altissimi. ti faccio sapere Lunedi qual'è meglio tra i due, che chiedo al settore titoli!

Commenta

una domanda per te. Se sul cc di una persona fisica viene fatto un bonifico dall'estero, extra ue, per un importo fra i 5000 e i 10000€, viene fatta qualche segnalazione alle fdo.

si tratta di un regalo, mi pare che per le donazioni di quell'entità non ci siano da pagare tasse...

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                    X