annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenze Bancarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consulenze Bancarie

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    No non dovrebbero esserci problemi!!!! Certo se il tuo conto estero si trova in Iran, magari qualche problemino lo trovi!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    scusa quindi se fai un bonifico (es. 10000€) da un tuo conto estero (che non sia lo Zimbabwe) a un tuo conto italiano non ti fanno domande? ho capito bene? a me sembra strano..

Commenta

E perché dovrebbero??? Certo se lo dai tutti i mesi e se gli importi sono altri tipo 500000 euro allora č un altra cosa! Ma un solo bonifico di basso importo non crea problemi!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

parlando un po' in giro di argomenti similari...ho notato che cmq c'č tanto allarmismo (causato dalla mala informazione) la gente continua ad avere paura...specialmente paura dei controlli!

Bhč io credo che il problema dei controlli č una cosa regolare, e c'č da preoccuparsi soltanto dove ci sono reali incongruenze tra, dichiarazione, quando spendo in un anno, e saldo su c/c

ad esempio...dichiaro 20k euro all'anno, ne spendo 80k, e sul conto ho 2milioni...bhč č ovvio che sono soggetto a verifica

la gente onesta, che la mattina lavora e paga le tasse, non deve temere nulla...almeno spero :P
        .

W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

beh, se sul conto hai 2.000.000 ci puň anche stare che ne spendi 80k dichiarandone 20k

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            beh, se sul conto hai 2.000.000 ci puň anche stare che ne spendi 80k dichiarandone 20k

diciamo che anche per questo l'Italia č nella merd@ totale...

2 milioni li metti insieme dopo 100 anni (ammesso che uno conservi 20k euro netti anno)
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio

diciamo che anche per questo l'Italia č nella merd@ totale...

2 milioni li metti insieme dopo 100 anni (ammesso che uno conservi 20k euro netti anno)
              ma no, metti che vinci alla lotteria (), se hai due milioni e continui a lavorare ti troveresti a dichiarare poco e a spendere tanto. Se ti fanno un controllo spieghi la situazione e tutti amici come prima

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                ma no, metti che vinci alla lotteria (), se hai due milioni e continui a lavorare ti troveresti a dichiarare poco e a spendere tanto. Se ti fanno un controllo spieghi la situazione e tutti amici come prima
                in questi casi sei coperto
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Che requisiti ci vogliono per lavorare in banca? Bisogna essere diplomati solo ed esclusivamente in ragioneria (o meglio) o basta anche un altro tipo di diploma?

Lo chiedo perchč questa mattina al lavoro mi hanno detto che basta un diploma qualsiasi ma sinceramente non ne sono affatto convinto....č vero quello che mi dicono?
                  L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

domanda:x i nuovi bancomat che vengono fatti adesso,non e' piu' possibile attivare il servizio sms alert?
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Che requisiti ci vogliono per lavorare in banca? Bisogna essere diplomati solo ed esclusivamente in ragioneria (o meglio) o basta anche un altro tipo di diploma?

Lo chiedo perchč questa mattina al lavoro mi hanno detto che basta un diploma qualsiasi ma sinceramente non ne sono affatto convinto....č vero quello che mi dicono?
                      cercano gente sveglia. ai colloqui gli altri erano quasi tutti laureati o diplomati in ragioneria... io mi sono diplomato in lingue, ho lavorato x anni come commerciale estero e gli ultimi 4 ero fotoreporter x un quotidiano. adesso sono in banca, 2 colloqui senza nessuna conoscenza o spintarella
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X