annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio

ragazzi avrei bisogno di un consiglio,io lavoro nel mercatino dalle 5 del mattino fino alle 15 16 del pome e poi sono a casa,vorrei guadagnare qualcosa di piu il pome anche stando da casa,ma come?idee?
    voi cosa mi consigliate?
    io non ho proprio idea di cosa fare,aspetto voi che siete piu esperti di me,non è che pretendo guadagni stratosferici eh,anche lavorare solo 2 3 ore in piu al pome mi basterebbe avere anche solo 300e in piu al mese da spendere sulla moto macchina riempirle di accessori,la mia passione,aspetto vostri consigli
    grazie
    e considerate che qua in sicilia trovare qualche part time non è affatto facile...

Re: un consiglio

diventare un web designer, ma devi fare dei corsi seri ... e quindi investire soldi.
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      diventare un web designer, ma devi fare dei corsi seri ... e quindi investire soldi.
      non gli dare retta troppa concorrenza, il 40% degli utenti del forum sono webdesigner

parlando seriamente, i corsi "seri" costano parecchio, e se lo fai a livello medio-alto non ce la fai con poche ore al giorno, o meglio, ce la fai ma è scomodo, perchè tra incontrare i clienti, fare bozze, studiare le tecniche ecc ci vuole tempo.

riparazioni pc? volantinaggio?
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

e anche volantinaggio non mi dispiacerebbe ma non saprei dove cercare qua nella mia zona??

Commenta

Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
          e anche volantinaggio non mi dispiacerebbe ma non saprei dove cercare qua nella mia zona??
          prova a chiedere nei negozi di pubblicità se gli serve qualcuno che faccia volantinaggio, di solito ne cercano visto che li stampano e offrono il servizio di distribuzione.

atrimenti su internet sui siti di annunci

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
            Solitamente li cercano la mattina e non per poche ore. Purtroppo i lavori di poche ore non esistono quasi più, le paghe son talmente basse e la richiesta di lavoro cosi alte che per 2-300 euro pretendono almeno mezza giornata.

Volantinaggio solitamente si fa la mattina, il padroncino ti porta in zona e si fa fino a quando tutta la zona assegnata non è coperta. Se va bene entro le 13:30 si finisce sennò si va ad oltranza.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Solitamente li cercano la mattina e non per poche ore. Purtroppo i lavori di poche ore non esistono quasi più, le paghe son talmente basse e la richiesta di lavoro cosi alte che per 2-300 euro pretendono almeno mezza giornata.

Volantinaggio solitamente si fa la mattina, il padroncino ti porta in zona e si fa fino a quando tutta la zona assegnata non è coperta. Se va bene entro le 13:30 si finisce sennò si va ad oltranza.
              effettivamente un orario "libero" è difficile che te lo concedono, però magari a qualcuno interessa solo che vengono distribuiti...l'unico modo è farti un giro e chiedere

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

eee appunto x questo ragazzi non è facile trovare sti lavoretti da avere qualche soldino in piu,e considerate che non è che posso nemmeno fare dei lavori di sera che magari stacco alle 22 24 che poi la mattina mi alzo alle 4 o alle 5 dipende i giorni...

Commenta

Sai fare qualcosa?

Io oltre l'orario di lavoro faccio lavori in privato come riparazione/assemblaggio pc e qualche rara lezione privata (soprattutto Ecdl)
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

un piu semplice tagliare prati, dare il bianco e piccole riparazioni??
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                    X