annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio - Europei 2012

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Calcio - Europei 2012

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    La Germania non è che si è fatta prendere a pallonate,ha preso 2 goal e li ha accusati abbastanza ma fino a questo momento ha fatto vedere un calcio niente male....se la stà giocando insomma dai
    Ho capito ma 2 gol li abbiamo fatti noi.. quindi meritano di perdere non è che abbiano fatto vedere niente di particolare-

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      Ho capito ma 2 gol li abbiamo fatti noi.. quindi meritano di perdere non è che abbiano fatto vedere niente di particolare-
      Mica ho detto che non meritano di perdere,solamente penso che un risultato meno pieno sarebbe stato più consono alle giocate fatte da entrambe le squadre....aoh,poi non è che mi dispiace se l'Italia ne faceva altri 2,sia chiaro
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Adesso la germania sta spingendo forte. Sanno che se non segnano all'inizio del primo tempo le cose si comlicano.

Commenta

Mario è un tamarro pauroso...mentre guardavo i replay mi ha colpito l'esultanza ahahah
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

han sprecato troppo!!!potevan esser minimo 3 a zero ora!!

Commenta

Krukki a casa
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Evvaiiii

Commenta

eh si, i crucchi avevano detto che era ora di invertire la tradizione......infatti

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                    eh si, i crucchi avevano detto che era ora di invertire la tradizione......infatti
                    Eh. infatti ecco come la Cruccolandia se ne torna a casina.........Bene gli stà|
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

ma c'e' na specie di maledizione che l'italia non fa piu' di 2 gol da centosettordici anni
                      ha ragione buffon ad essere incazzato,gli abbiamo fatto riaprire una partita stramorta....

ma tutto bene quel che finisce bene,la germania a farsi le seghe pensando allo spred e noi in finale
                      Ultima modifica di calox83; 28-06-2012, 21:53.
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Sto operando...
                      X