annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio - Europei 2012

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Calcio - Europei 2012

Beh Francia, Inghilterra o Ucraina.. non si sa ancora l'avversario dell'italia.

Commenta

chissŕ cosa voleva dire balotelli, che gli han chiuso la bocca dopo il gol
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Qualche stronzata delle sue

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          chissŕ cosa voleva dire balotelli, che gli han chiuso la bocca dopo il gol
          difatti non ha detto una A.....cavolo pensavo se fosse encazzato.....esulta cristo!!!!!!t'hanno portato agli europei che nessuno ti voleva,manco Mastrota con le pentole,esulta cristo!!!!
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

"Bellux mi hai visto?" questo voleva dire
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Balotelli č un imbecixxe ma per fortuna ogni tanto qualcosa di buono lo sŕ fare...almeno questa volta ha segnato un (bel) gol.
              Certo che certi atteggiamenti del caxxo non glie li toglie proprio nessuno eh?
              L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

ma poi perchč li fŕ? ce rimette solo lui e basta ... con 43647354637 telecamere in campo, crede di scamparla?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Balottelli č l unico Talento vero che abbiamo in nazionale,un filino meno testa di cazzo in campo e piů concretenza perň servono,sarebbe un peccato sprecare anni come ha fatto Cassano.

Ero a vederla da amici e devo dire che mi son divertito una cifra.Loro di quelli convinti che "2-0 siamo fortissimi" senza considerare come son venuti fuori i gol e contro chi giocavamo ,io a ridere di loro con una loro amica spagnolache purtroppo si č fatta accompagnare a casa da un 'amica

p.s.

Se la vostra nazionale gioca cosě la Francia temo vi asfalti.

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  la Spagna č a ovest, la Croazia a est, incamminati
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Parto il 4 agosto
                  Ultima modifica di Isola; 18-06-2012, 23:06.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ma poi perchč li fŕ?
                    la tentata gomita,nn l ho vista ho sentito la dicevano,non sň,il "figli di puttana tutti "!detto dopo il gol prima di essere zittito da Bonucci(mi pare fosse lui) era la giusta "dedica" allo stadio che lo ha fischiato e gli dedicava dei Boooooooo.Che anche li perchč sprecare fiato?un bel dito medio rendeva meglio l'idea,non tutti dalli spalti possono leggere il labbiale e capire l'italiano
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Credo che quella di ieri sia stata l'Italia piů brutta vista dall'inizio dell'europeo.
                      Ma abbiano raggiunto l'obiettivo quindi poco conta l'estetica!

Speriamo che il nostro europeo cominci adesso. Non sarebbe la prima volta che l'Italia passa il turno per grazia ricevuta e poi inizia a brillare nella fase eliminatoria..
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X