chissŕ cosa voleva dire balotelli, che gli han chiuso la bocca dopo il gol
difatti non ha detto una A.....cavolo pensavo se fosse encazzato.....esulta cristo!!!!!!t'hanno portato agli europei che nessuno ti voleva,manco Mastrota con le pentole,esulta cristo!!!!
Balotelli č un imbecixxe ma per fortuna ogni tanto qualcosa di buono lo sŕ fare...almeno questa volta ha segnato un (bel) gol.
Certo che certi atteggiamenti del caxxo non glie li toglie proprio nessuno eh?
Balottelli č l unico Talento vero che abbiamo in nazionale,un filino meno testa di cazzo in campo e piů concretenza perň servono,sarebbe un peccato sprecare anni come ha fatto Cassano.
Ero a vederla da amici e devo dire che mi son divertito una cifra.Loro di quelli convinti che "2-0 siamo fortissimi" senza considerare come son venuti fuori i gol e contro chi giocavamo ,io a ridere di loro con una loro amica spagnolache purtroppo si č fatta accompagnare a casa da un 'amica
p.s.
Se la vostra nazionale gioca cosě la Francia temo vi asfalti.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
la tentata gomita,nn l ho vista ho sentito la dicevano,non sň,il "figli di puttana tutti "!detto dopo il gol prima di essere zittito da Bonucci(mi pare fosse lui) era la giusta "dedica" allo stadio che lo ha fischiato e gli dedicava dei Boooooooo.Che anche li perchč sprecare fiato?un bel dito medio rendeva meglio l'idea,non tutti dalli spalti possono leggere il labbiale e capire l'italiano
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Credo che quella di ieri sia stata l'Italia piů brutta vista dall'inizio dell'europeo.
Ma abbiano raggiunto l'obiettivo quindi poco conta l'estetica!
Speriamo che il nostro europeo cominci adesso. Non sarebbe la prima volta che l'Italia passa il turno per grazia ricevuta e poi inizia a brillare nella fase eliminatoria..
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta