annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio - Europei 2012

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Calcio - Europei 2012

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    Se SPAGNA-CROAZIA finisce 2-2, 3-3, 4-4, o comunque PARI con più di 2 goal l'Italia è fuori automaticamente dal suo risultato.
    Se pareggiano 1-1 o senza goal l'Italia dovrà vincere con almeno 3 goal di scarto contro il Trap per passare il turno.
    Se l'italia vince e la spagna vince passano entrambe. Naturalmente se la Spagna perde e l'Italia vince, la Spagna va fuori.
    In realtà se Spagna e Croazia fanno 0-0, l'Italia passa (come prima classificata del girone, tra l'altro) indipendentemente da quanto vince con l'Irlanda (sempre che riesca a farlo). infatti in questo caso conterebbero i gol negli scontri diretti tra le 3 e sarebbero: Italia 2, Spagna e Croazia 1 (Penso che passi la Spagna)

In caso di 1-1 l'Italia passa con il 3-0 all'Irlanda o con 2 gol di scarto a partire dal 4-2 (come se fosse facile)

Non ho idea invece di cosa accadrebbe in caso di: Spagna-Croazia 1-1 e Italia-Irlanda 3-1
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Forza Spagna, vinci per noi!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Che tristezza dover sempre sperare negli altri

Commenta

vero
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

come otto anni fa......eccerto,perche' se ci trovassimo al posto della spagna,noi il favore a loro lo faremmo di certo.....come no
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

io rilancio.. scommettiamo si accordano e finisce che passano loro?
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                io rilancio.. scommettiamo si accordano e finisce che passano loro?
                Non sarebbe neanche la prima volta..

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Europe ottimo,il gruzzolo investito nelle scommesse è mooolto cresciuto,sopratutto grazie a Pirlo primo marcatore contro la croazia dato a 16 .Se continua cosi la citycar muova alla signora me la pago con l'europeo

Sarebbe cosa buona e giusto che l'italia uscisse ma sono dubbioso che la Spagna si abbassi a biscottare un conto se lo fanno due squadre "simili" tipo danimarca e svezia un conto che la "Veyron" Spagna pareggi con la "punto gt" Croazia,tropppo sgamata come cosa
                  Ultima modifica di Isola; 16-06-2012, 03:52.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma anche no sai.. una combine fatta prima, fanno giocare tutte le riserve così son contente di partecipare e a noi ci sbattono fuori..

oltretutto non credo nemmeno sia irregolare mettersi d'accordo per un 2 a 2
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

In partita regolare penso che anche le riserve basterebbero a battere la Croazia.Se biscottano e usciamo non abbiamo nulla da lamentarci,abbiamo fatto cacare contro una squadra nettamente inferiore come la croazia quindi la colpa sarebbe solo nostra.Giochi male te ne vai a casa,semplice e giusto
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X