|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Ciao a tutti cerco di spiegarvi la mia situazione. sto cercando una stanza singola e l'ho trovata in un appartamento con altre ragazze in casa. La ragazza uscente (colei che mi lascia la camera) mi ha detto che siccome il suo è un contratto 4+4 e lei sta lasciando la camera prima della scadenza io dovrei subentrare al posto suo quindi spetta a lei trovare un nuovo locatore. A voi risulta? In più mi ha chiesto il bonifico di 3 mensilità a titolo cauzionale a suo nome che mi verranno restituiti o al termine del contratto dalla proprietaria o da un nuovo inquilino qualora io decida di recedere prima della scadenza dei 4 anni. Se c'è qualcuno che può darmi maggiori info a riguardo gliene sarei grata, sono alla mia prima esperienza di locazione e non vorrei incorrere in una truffa. Inoltre vi chiedo, io che dovrei integrare il contratto della ragazza uscente vado a stipulare un nuovo contratto a mio nome che parte da zero (cioè 4+4 a partire dal versamento del primo mese) o vado a scontare gli anni non terminati della vecchia inquilina. E poi in caso io voglia lasciare l'appartamento prima dei 4 anni cosa dovrei fare? PErdo la cauzione delle 3 mensilità o le sconto dando il preavviso di 6 mesi? Mi sa che ho una bella confusione in testa AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
il forum adatto, a fare una domanda del genere è:
immobilio.it
Comunque io sono del settore, e non è vero che non si possono sub-affittare le camere, o che non si possa subentrare nei contratti. Non è vero che lei, lasciando la camera prima della scadenza è obbligata a trovare un altro, tutt al + va incontro a tutti i rischi e le sanzioni che si hanno a venir meno a degli obblighi contrattuali. Ma ora io mi domando, quale genio affitta casa a degli studenti e stipula un normale 4+4 ??? Senza fare i contratti previsti per gli studenti??? Inoltre a prescindere da questo non so se è regolare un 4+4 per una sola stanza. Non è che tante volte lei sia l' intestataria del contratto principale ??? A prescindere da questo è possibile accollarsi degli obblighi contrattuali spettanti a un altro, e subentrare in tutto e per tutto...ma non mi è chiara la storia del deposito cauzionale a suo nome. Il deposito cauzionale, che nel caso vi sia mediazione funge anche da caparra, viene chiamato così, e sono 2/3 mensilità anticipate perchè vanno a coprire eventuali danni che l' inquilino crea all' immobile (da verificare che sia stanza, casa intera ecc..ecc...) e il proprietario ha possibilità di rivalersi su quel deposito per tutti i danni che l' inquilino crea. Perciò, suggerirei alla ragazza che vuole le 3 mensilità anticipate di mettersi in contatto con me, potrei portarla a battere in qualche strada qua vicino. A meno che, questa ragazza non sia proprietaria o parente del proprietario...
o a meno che la furba non voglia lasciare il contratto a suo nome, con tutte le cose come stanno ora, facendo subentrare te...che non è tanto legale...però potrebbe essere una spiegazione per la quale la caparra ha un senso.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
ok , vado a chiedere come come si puliscono gli iniettori sul forum di hello kitty ... addio
ahuhahuahuhuhuahuhua mi fai morireeee
:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder :: :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
:: Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::
ok , vado a chiedere come come si puliscono gli iniettori sul forum di hello kitty ... addio
penso che hello kitty ha bisogno di una bella elaborazione..
bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare. http://www.mulliner.org/pc.cgi
Commenta