annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tipo di mofdifica gli può aver fatto..?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tipo di mofdifica gli può aver fatto..?

Salve.. avrei una domanduccia mio padre è meccanico, sta sera mi ha dato la sua auto perché alla mia dato che perde olio la deve sistemare, ho notato che riesce a tenere testa a macchine più giovani e performanti come una golf nuova guidata da un giovane che voleva tirare.. ora mi chiedo che modifica gli può aver fatto ad una tipo 1.9 D? se volete ho anche qualche foto del motore..

Re: Che tipo di mofdifica gli può aver fatto..?

hai provato a chiedere a lui?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

se gli dico che cammino le chiavi della macchina me le posso sognare.. dato che lui da giovane se passato un bel po di incidenti..

- - - Updated - - -

una cosa sicura e confutata che non è della tipo è la marmitta dato che è MOLTO sporgente e il finale è molto più largo, confermato anche da un amico mio e una prova visiva di un altra auto uguale..

Commenta

Ma magari la Golf andava a 3 cilindri ed era la 1.6 aspirata bifuel scarburata

Cmq tuo padre mica devi dirgli "siccome ho fatto a gara con 2 Lamboghini e una Ferrari e gliele ho date, mi dici che gli hai fatto al motore?"

Basta che gli chiedi se l'ha elaborata visto che ti sembra reagisca troppo bene all'acceleratore

PS: Non è che al terminale gli ha messo un finto finalino modello Ipercoop?

PS2: TIPO 1.9 D

Cilindrata : 1.929

Potenza massima 65 cv a 4600 giri

Coppia massima 119 Nm a 2000 giri

Velocità massima 160 km/h

0-100 in 15.50 secondi

Peso : 1.090 Kg
        Ultima modifica di Bastinchio; 24-06-2012, 23:07.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Una volta ho provato a chiedergli ma è originale? ma è molto schivo sull' argomento ed ha cambiato subito discorso non dandomi una risposta vi posso solo dire che ha 600 mila km e più non pensa che un tipo duri cosi tanto.. che reagisce un pò troppo bene la abbiamo messa a confronto con un altra uguale di questo mio amico e non c'è stata storia ma non riusciamo a capire cosa gli abbia toccato

Commenta

ma e' un aspirato diesel?
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Magari c'è un turbo di troppo...
              -

Commenta

posta una foto del vano motore...
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

allora è solo un diesel senza turbo..
                  ecco alcune foto

ci capite qualcosa?

Commenta

Per me è la batteria maggiorata

Commenta

Sto operando...
                    X