annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tipo di mofdifica gli può aver fatto..?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che tipo di mofdifica gli può aver fatto..?

ma quando ti sei fermato hai notato una sudorazione eccessiva?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Ignaziop Visualizza il messaggio
      Sai come ci si divertiva prima con i carburatori, ad esempio per non modificare gli originali sio montavano quelli a doppio corpo che montavano le alfa. Un mio amico aveva una 205 rallie 1.3 e aveva montato 2 carburatori doppio corpo dell'alfa e a gas toccava quasi i 200 orari!!!!!!
      ma devvero?
      The thrill of speed

Commenta

spero che questo tred [cit.] vada avanti tanto tanto, leggerlo mi diverte più che guardare Zelig
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sai come ci si divertiva prima con i carburatori, ad esempio per non modificare gli originali sio montavano quelli a doppio corpo che montavano le alfa. Un mio amico aveva una 205 rallie 1.3 e aveva montato 2 carburatori doppio corpo dell'alfa e a gas toccava quasi i 200 orari!!!!!!
          E a benzina ?
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            E a benzina ?
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.filmzone.it/pictures/20101027/ritornoalfuturo1.jpeg[/qimg]
              21 gigowatt
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                21 gigowatt
                solo per l'avviamento
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

oh zeus
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Posso tirarti in testa i MIEI carburatori doppiocorpo?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Il 3D delle caxxate è da un'altra parte
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X