ma quando ti sei fermato hai notato una sudorazione eccessiva?
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Sai come ci si divertiva prima con i carburatori, ad esempio per non modificare gli originali sio montavano quelli a doppio corpo che montavano le alfa. Un mio amico aveva una 205 rallie 1.3 e aveva montato 2 carburatori doppio corpo dell'alfa e a gas toccava quasi i 200 orari!!!!!!
Sai come ci si divertiva prima con i carburatori, ad esempio per non modificare gli originali sio montavano quelli a doppio corpo che montavano le alfa. Un mio amico aveva una 205 rallie 1.3 e aveva montato 2 carburatori doppio corpo dell'alfa e a gas toccava quasi i 200 orari!!!!!!
E a benzina ?
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Posso tirarti in testa i MIEI carburatori doppiocorpo?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta