annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

X LIFE!

boh :|
    grazie cmq per il chiarimento illuminante.

[youtube]LXO-jKksQkM[/youtube]
    Ultima modifica di lifecross; 21-12-2012, 04:03.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Commenta

l'ultima gif è di The Day After Tomorrow o giù di lì

X LIFE!

prego
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

allora? è finito il mondo li da voi? io ho ancora cinque ore e rotti di vita

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

se ho capito bene... secondo il calendario maya, la fine del mondo dovrebbe essere alla mezzanotte del 21 Dic, ora locale del Messico... cioè alle 7:00 del 22 Dic. ora italiana (?) oppure al tramonto, che da quelle parti è alle 17:41, che da noi sarebbero le 00:41 del 22 Dic.

belin, chissà se hanno tenuto conto del fatto che qui adesso abbiamo l'ora legale.

@ _TriP_ scusa ma, se li in Equador, avevi ancora "5 ore e rotti", a che ora dovrebbe scattare questa caxxo di apocalisse ?
            Ultima modifica di lifecross; 21-12-2012, 04:56.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              se ho capito bene... secondo il calendario maya, la fine del mondo dovrebbe essere alla mezzanotte del 21 Dic, ora locale del Messico... cioè alle 7:00 del 22 Dic. ora italiana (?) oppure al tramonto, che da quelle parti è alle 17:41, che da noi sarebbero le 00:41 del 22 Dic.

belin, chissà se hanno tenuto conto del fatto che qui adesso abbiamo l'ora legale.

@ _TriP_ scusa ma, se li in Equador, avevi ancora "5 ore e rotti", a che ora dovrebbe scattare questa caxxo di apocalisse ?
              qua siamo 6 ore indietro, se li era mezzanotte e mezza a me mancavano ancora 5 ore e mezza. Ora manca mezzora, ma vado a dormire, domani torno a casa, spero di non beccare un'eruzione solare mentre sono a 10.000 metri sull'atlantico

Anche se a dire la verità mi preoccupa di più il rischio neve

- - - Aggiornato - - -

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                qua siamo 6 ore indietro, se li era mezzanotte e mezza a me mancavano ancora 5 ore e mezza. Ora manca mezzora, ma vado a dormire, domani torno a casa, spero di non beccare un'eruzione solare mentre sono a 10.000 metri sull'atlantico

Anche se a dire la verità mi preoccupa di più il rischio neve

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6129139_700b.jpg[/qimg]
                Come disse la parodia degli Sgommati di Alemanno: "Non passerete un Natale sciapo"
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Sto operando...
                      X