annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!
Originariamente inviato da .O˛ Visualizza il messaggioil caffč
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
il braccino mette il chippino .il braccino mette il chippino..dove lo metto questo chippino?
- - - Aggiornato - - -
min 2.55 ..quando questa estate tutti cantavano pulcino pio mi sono detto..si sono tutti rincoglioniti..a settembre vendiamo il doppio dei telefoni!!!!!
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=rdIWK...layer_embedded
Talmente perfetto il nuovo iFonzie 5 che č uguale al 4S..., americani!
Lo stesso risultato comunque ci sarebbe in qualsiasi altro paeseL'avvento dell'Eclisse č vicino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
MA
Lo stesso risultato comunque ci sarebbe in qualsiasi altro paesedicendo iphone5?? quale iphone5?
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggioio l'avrei messo in tasca e sarei andato via...dicendo iphone5?? quale iphone5?
L'avvento dell'Eclisse č vicino...
Commenta
-
Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Piů cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio..si perde la scarpaIL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
"č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
WikiNociva
MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!
Commenta
Commenta