annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      [qimg]http://s3.postimage.org/ehcku5hir/Dating_a_black_guy_389e4c_4437944.png[/qimg]

[qimg]http://s18.postimage.org/w1xs7fneh/Good_Guy_Truck_d74d3c_4438103.jpg[/qimg]

[qimg]http://s9.postimage.org/e8ql1fx7z/The_original_Guy_that_gets_thrown_out_of_the_wi.jpg[/qimg]
      Fuko, mmmm *_*
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

anche se spesso funziona... non in tutti i casi l'allenamento sviluppa organo.
        Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
        in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Commenta

il gatto č troppo un ganzo

- - - Aggiornato - - -

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  il gatto č troppo un ganzo

- - - Aggiornato - - -

[qimg]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/68920_4963998549551_543165555_n.jpg[/qimg]

fred non mettere roba old...

xň notavo ora.... sotto il vestito della tipa vedo 2 proiettili pronti a partire.....
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
                    fred non mettere roba old...
                    quoto,basta con l old negli stadi e la violenza nel forum
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/735191_244808968985742_236984192_n.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

quoto,basta con l old negli stadi e la violenza nel forum
                      maronn' cado dalla sedia!
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Sto operando...
                      X