annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

minuto 2.09
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

http://it.answers.yahoo.com/question...5075348AAF4Hnj

Interessante sia la domanda che le risposte
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

Commenta

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
        http://it.answers.yahoo.com/question...5075348AAF4Hnj

Interessante sia la domanda che le risposte
        mr. ovvio colpisce ancora
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
        la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Commenta

NO DAI..........
            Mosconi e lo spam infernale

Caro Cristoforo,
            Mi chiamo Concetta e scrivo da Napoli. Sono una Catechista, e quando non sono a contatto con Cristo nell'insegnamento della religione, mi dedico alla gestione del sistema informativo della Parrocchia. Uso tenermi in contatto via mail con le altre catechiste per lo scambio del materiale da utilizzare a lezione, fra cui preghiere, libri e riviste cristiane. L'altro giorno, fra le mail, ne ho trovata una senza oggetto, con un link. Pensavo riguardasse una delle newsletter dei tanti siti cristiani a cui sono iscritta, ma non è stato così, purtroppo. Si trattava di un link malefico, che si diramava in altrettanti link demoniaci. Aprendo i link sono stata reindirizzata su Youtube dove ho potuto assistere in preda al panico alla visione di "The Best Of Mosconi", "Mosconi Compilation", e tanti altri. Tutti link che si sono aperti uno dopo l'altro, e senza avere la possibilità di chiuderli. Più ne chiudevo infatti, e più questi aumentavano. Ho passato minuti di terrore, minuti di inferno... e ancora tremo dal terrore. Mosconi? Chi è costui? Chi manda questa mail? E intanto vivo nella disperazione... Dal Pc percepisco rumori che prima non avevo mai udito, il Pc è diventato bollente e a volte percepisco puzza di bruciato. Il tutto con improvvisi riavvii con schermate rosse. Non ce la faccio più. Non riconosco più il mio Pc, il mio strumento di lavoro e di contatto con Cristo, anche. Sono una fedele cattolica, e negli anni ho cercato di essere sempre più vicina a Cristo. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Di chi è la responsabilità? È una pena inevitabile a cui devo incorrere per non avere svolto bene il mio ruolo nel gregge di Dio o cosa? Non mi viene nulla in mente! Prima di chiamare un tecnico per Pc ho bisogno di queste risposte! La mia coscienza viene prima di tutto! La prego, mi fornisca una risposta. Che Dio la benedica, Cristoforo!

Concetta

- - - Updated - - -

http://rispostecristiane.blogspot.it/2012/10/lo-spam-di-satana.html
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

Commenta

Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              NO DAI..........
              Mosconi e lo spam infernale

Caro Cristoforo,
              Mi chiamo Concetta e scrivo da Napoli. Sono una Catechista, e quando non sono a contatto con Cristo nell'insegnamento della religione, mi dedico alla gestione del sistema informativo della Parrocchia. Uso tenermi in contatto via mail con le altre catechiste per lo scambio del materiale da utilizzare a lezione, fra cui preghiere, libri e riviste cristiane. L'altro giorno, fra le mail, ne ho trovata una senza oggetto, con un link. Pensavo riguardasse una delle newsletter dei tanti siti cristiani a cui sono iscritta, ma non è stato così, purtroppo. Si trattava di un link malefico, che si diramava in altrettanti link demoniaci. Aprendo i link sono stata reindirizzata su Youtube dove ho potuto assistere in preda al panico alla visione di "The Best Of Mosconi", "Mosconi Compilation", e tanti altri. Tutti link che si sono aperti uno dopo l'altro, e senza avere la possibilità di chiuderli. Più ne chiudevo infatti, e più questi aumentavano. Ho passato minuti di terrore, minuti di inferno... e ancora tremo dal terrore. Mosconi? Chi è costui? Chi manda questa mail? E intanto vivo nella disperazione... Dal Pc percepisco rumori che prima non avevo mai udito, il Pc è diventato bollente e a volte percepisco puzza di bruciato. Il tutto con improvvisi riavvii con schermate rosse. Non ce la faccio più. Non riconosco più il mio Pc, il mio strumento di lavoro e di contatto con Cristo, anche. Sono una fedele cattolica, e negli anni ho cercato di essere sempre più vicina a Cristo. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Di chi è la responsabilità? È una pena inevitabile a cui devo incorrere per non avere svolto bene il mio ruolo nel gregge di Dio o cosa? Non mi viene nulla in mente! Prima di chiamare un tecnico per Pc ho bisogno di queste risposte! La mia coscienza viene prima di tutto! La prego, mi fornisca una risposta. Che Dio la benedica, Cristoforo!

Concetta

- - - Updated - - -

http://rispostecristiane.blogspot.it...di-satana.html
              Irrorare abbondantemente con acqua santa, naturalmente a pc acceso

- - - Aggiornato - - -

Old Story, True Story

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

- - - Updated - - -

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X