Verissimo,ma è anche vero che spesso (attualmente) con quello che guadagni con i lavori "brutti" ti ci paghi appena la benzina...
Però secondo me al posto di sparare ovvietà e a volte frasi arroganti(posto fisso monotono ...) forse sarebbe meglio agire per cercare di cambiare la situazione
ma si vede che ai tecniconi gli riesce meglio trollare e fare i Mr Ovvio...
ops... la mia era solo una "caxxata" come le altre, non volevo certo accendere diatribe nè - di conseguenza - far correre a nessuno il rischio di bannamenti fulminei.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
ops... la mia era solo una "caxxata" come le altre, non volevo certo accendere diatribe nè - di conseguenza - far correre a nessuno il rischio di bannamenti fulminei.
Verissimo,ma è anche vero che spesso (attualmente) con quello che guadagni con i lavori "brutti" ti ci paghi appena la benzina...
Però secondo me al posto di sparare ovvietà e a volte frasi arroganti(posto fisso monotono ...) forse sarebbe meglio agire per cercare di cambiare la situazione
ma si vede che ai tecniconi gli riesce meglio trollare e fare i Mr Ovvio...
questi sono dei super pivelli della comunicazione, su questo non ce piove
Io ho lavorato di notte piuttosto che stare senza fare un cazzo. Prova a proporlo a qualche tuo conoscente senza lavoro..vediamo che ti risponde..
Commenta