annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Un po' lo capisco, una volta una cameriera stava portando via il mio bicchiere di vodka mezzo pieno pensando fosse acqua, credo abbia visto la morte nel mio sguardo

Ps: venon e bastinchio bannati subito
    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    quanti negroni si era bevuto prima?!?!?!? potrei capire fare brutto per una boccia di Perrier jouet ma per un negroni

- - - Aggiornato - - -

Venon no perchè ha postato la patata per scusarsi

Io ho fatto brutto solo ad un amico perchè tornato dal bagno pensavo si fosse bevuto il mio rum sporcato (mooooolto rum chiaro con giusto un goccio di coca per mascherarlo)mi ero scordato di averlo finito io prima di andare in bagno
    La patata è la soluzione a tanti problemi

cmq LOL
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sto morendo per le vignette su berlusca, non le posto tanto le avrete viste già tutte
      ma questa è troppo win

- - - Aggiornato - - -

e comunque citazione personale

" la figa è la cosa più bella del mondo,ancor meglio delle auto, senza la figa avremo uno stato vero,senza la figa avremo tutti tanti soldi uguale, senza la figa non avremo erezioni(a parte i gay), senza la figa non adremmo neanche a lavorare, senza la figa, non avremo uno scopo nella vita, SENZA LA FIGA SAREMO MORTI, a dir la verità neanche nati...."
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Questa è la migliore alla facciazza di Bastinchio

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Non preoccuparti, per farti felice posterò questo apposta per te

[qimg]http://www.cassettonebio.com/wordpress1/wp-content/uploads/2013/01/finocchio.jpg[/qimg]

il tuo fidanzato attuale o un tuo ex?altre foto un pò più osè?tu sei passivo giusto?lui quindi attivo o passivo e attivo?e sopratutto numero di cell?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Questa è la migliore alla facciazza di Bastinchio

[qimg]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578162_606626866021228_1885576047_n.jpg[/qimg]
          seeee gli servirebbero come minimo altri 70 anni di vita
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

tanto lui è...invincibile

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Commenta

mi vedo già l attentato terroristico al suflè della Parodi
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

when you see it..
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  il tuo fidanzato attuale o un tuo ex?altre foto un pò più osè?tu sei passivo giusto?lui quindi attivo o passivo e attivo?e sopratutto numero di cell?

- - - Aggiornato - - -

seeee gli servirebbero come minimo altri 70 anni di vita
                  Eccoti accontentato

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6489618_460s.jpg[/qimg]

when you see it..
                    old perchè ora si è dato al reggae e si fà chiamare Snoop Lion

- - - Aggiornato - - -

sigpic

Commenta

....Snoop Lion?

E fa raggae?

cmq LOL
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X