annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

A piazzapulita su la 7 uno dei grillini con grillo tatuato sul braccio intervistato a un comizio del puffo genovese:

''C'è aria di 68 qui''

Con sottofondo di rumori dei sessantottini veri che si rigirano nella tomba,quelli vivi che conosco ormai sono tutti del pdl
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

No, guardi Piazza Pulita pure te? ora mi tocca cambiare canale
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

muhaua
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          No, guardi Piazza Pulita pure te? ora mi tocca cambiare canale
          guardalo sereno. Lo guarda mia moglie e ho visto quel pezzo li mentre andavo a pisciare,io sto guardando ''Nella terra dei serpenti a sonagli'' su Discovery.....che di politico ha solo il titolo che si può rivolgere alla nostra classe politica e basta.

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Eccoti accontentato

[qimg]http://s7.postimage.org/p43n349uj/Nuova_immagine_bitmap.png[/qimg]

...dai non fare il timido e aggiungi il tuo nome,io ho ottimi ricordi di quella serata.Ti ricordi quando stappavi lo champagane senza mani?e quando ho perso il rolex cinese e pensavamo fosse rimasto dentro di te?che pazza e gaia serata
          Ultima modifica di Isola; 04-02-2013, 22:33.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            A piazzapulita su la 7 uno dei grillini con grillo tatuato sul braccio intervistato a un comizio del puffo genovese:

''C'è aria di 68 qui''

Con sottofondo di rumori dei sessantottini veri che si rigirano nella tomba,quelli vivi che conosco ormai sono tutti del pdl
            vero, erano quelli che rimanevano dietro lol

il mio compagno di banco,noto spacciatore che per un periodo ha avuto l'esclusiva della scuola ha fatto il concorso in finanza....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              guardalo sereno. Lo guarda mia moglie e ho visto quel pezzo li mentre andavo a pisciare,io sto guardando ''Nella terra dei serpenti a sonagli'' su Discovery.....che di politico ha solo il titolo che si può rivolgere alla nostra classe politica e basta.

...dai non fare il timido e aggiungi il tuo nome,io ho ottimi ricordi di quella serata.Ti ricordi quando stappavi lo champagane senza mani?e quando ho perso il rolex cinese e pensavamo fosse rimasto dentro di te?che pazza e gaia serata
              Già, che figura, andati al Pronto Soccorso per farlo tirare fuori mi hanno detto "guardi che non c'è nulla nella caver... ehm, nel retto!"
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                vero, erano quelli che rimanevano dietro lol

il mio compagno di banco,noto spacciatore che per un periodo ha avuto l'esclusiva della scuola ha fatto il concorso in finanza....
                altro che dietro,penso loro rimanessero direttamente nella comune a farsi le canne.....
                Tolti gli amici dei miei passati dalla lotta di piazza alla piazzetta di portofino conosco anch 'io gente che da fare lavori socialmente alternativi è finita a fare lavori''nobili'' e decisamente contrari ai precedenti.Un paio si son ''pentiti''decisamente tardi quindi neanche da dire ''era solo ragazzi''.
                sigpic

Commenta

http://www.lapresse.it/video/mondo/s...inuti-1.279466

Ultima modifica di Bastinchio; 04-02-2013, 23:12.

Commenta

"click"

muahuaauhauha
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X