annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Commenta

Cmq č un peccato che le perle Bersaniane non escano dai confini nostrani č il Made in Italy che andrebbe esportato

...cosě poi ci fanno un embargo che la metŕ basta

- - - Aggiornato - - -

Possibly asian ma

- - - Aggiornato - - -

c'ha le cosciotte ma non č male

Commento di un tizio: My hidden blade is rising!
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Cmq č un peccato che le perle Bersaniane non escano dai confini nostrani č il Made in Italy che andrebbe esportato

...cosě poi ci fanno un embargo che la metŕ basta

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6663263_460s.jpg[/qimg]

Possibly asian ma

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6666505_700b_v1.jpg[/qimg]

c'ha le cosciotte ma non č male

Commento di un tizio: My hidden blade is rising!
        Troppo di nicchia

Possibly asian

Commenta

Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
          in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

enjoy it

http://www.facebook.com/Mirror.Shots
            Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
            in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Ste cose sulla politica oltre a non far ridere sono fuori luogo qui... Č un modo gentile per dire che avete scassato le OO. Non avete facebook, msn,mail, ecc per parlarne???
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                Ste cose sulla politica oltre a non far ridere sono fuori luogo qui... Č un modo gentile per dire che avete scassato le OO. Non avete facebook, msn,mail, ecc per parlarne???
                Solo uno sclero da ciclo o avevi votato Ingroia e quindi sei un pň nervosetto?

a me fanno ridere e non č politica ma satira politica quindi paragonabile ad una battuta su Pistorius
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6651637_460s.jpg[/qimg]
                  estigranca@@i!
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    ma parlare di figa vi fŕ proprio schifo ?
                    Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
                    secondo me si... gli fa schifo...
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Sai com'č... mi manca la fica, mi faccio una sega. Mi manca il pane, non posso mangiarmi il caxxo...
                    addio

Bastinchio WIN

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X