annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimamente è venuta voglia anche a me.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultimamente è venuta voglia anche a me.....

di comprarmi un Mercedes Classe M per soli 550 euro al mese, a voi no???
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Re: ultimamente è venuta voglia anche a me.....

...a me no considerando poi le spese collegate e soprattutto il fatto che per il fisco di merda divento immediatamente uno sceicco con tasse adeguate al mio "immeritato" per loro tenore di vita...

la cosa veramente grave di questi governanti non è quella di rubarci il denaro... ma quella di impedirci pure di sognare e magari prenderci la macchina dei desideri dopo aver sputato sangue x anni.
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      di comprarmi un Mercedes Classe M per soli 550 euro al mese, a voi no???
      Solo se mi permettono di dare un anticipo di 12500€!

Commenta

550 al mese più mega rata iniziale e mega rata finale ..........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Quoto ATTICA......meglio lasciare le cose come stanno, ormai ci hanno tagliato le gambe....nonchè fermato l'economia

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
            ...a me no considerando poi le spese collegate e soprattutto il fatto che per il fisco di merda divento immediatamente uno sceicco con tasse adeguate al mio "immeritato" per loro tenore di vita...

la cosa veramente grave di questi governanti non è quella di rubarci il denaro... ma quella di impedirci pure di sognare e magari prenderci la macchina dei desideri dopo aver sputato sangue x anni.
            Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
            Quoto ATTICA......meglio lasciare le cose come stanno, ormai ci hanno tagliato le gambe....nonchè fermato l'economia

Capire che Benzene parla dei banner pubblicitari posti ai lati del forum è così difficile?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

interessantissima è anche la canalis che parte a volume pauroso all' improvviso,ok è sempre un bel vedere ma scassa solo le palle quando una cosi le ingoia solitamente...
              e sopratutto vi fa scappare gli utenti che per chiudere quella minchiata escono da ee
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

ehm... ma non leggete mai qualche giornale (quotidiano intendo) online?
                per la miseria... partono video a tutto schermo con audio a palla...!! magari fossero tutti con solo l'immagine di sfondo....

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Capire che Benzene parla dei banner pubblicitari posti ai lati del forum è così difficile?
                  elaborare è il sito adattissimo per promozionare un simile modello

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  interessantissima è anche la canalis che parte a volume pauroso all' improvviso,ok è sempre un bel vedere ma scassa solo le palle quando una cosi le ingoia solitamente...
                  e sopratutto vi fa scappare gli utenti che per chiudere quella minchiata escono da ee

ancora più adatta ad elaborare

per fortuna che ne uno ne l'altro appaiono più

Commenta

io ne prenoto settordici solo se mi permettono di spendere di più
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...
                    X