Io penso sempre una cosa: finché i banner pubblicitari non sono invasivi fottesega se li mettono, mi sembra giusto che un servizio come questo che è GRATIS in qualche maniera deve sopravvivere
Al contrario invece, quando impediscono la normale visualizzazione della pagina web li mi girano a mo di frullatore
Il tutto IMHO
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
ehm... ma non leggete mai qualche giornale (quotidiano intendo) online?
per la miseria... partono video a tutto schermo con audio a palla...!! magari fossero tutti con solo l'immagine di sfondo....
si, li chiudo sempre lol fan passare la voglia
comunque non mi danno fastidio a parte quello della canalis e quel paio di volte che ho ridimensionato le foto perchè non capivo
che antipatia sta cosa, ormai entro su questo forum solo per vedere la topa del giorno e parlare di cinema... troppe publicità, troppo lento, troppi pop-up...
se non fosse per la topa mi dimenticherei del forum elaborare...
che antipatia sta cosa, ormai entro su questo forum solo per vedere la topa del giorno e parlare di cinema... troppe publicità, troppo lento, troppi pop-up...
se non fosse per la topa mi dimenticherei del forum elaborare...
non oso immaginare come sia ridotta la tua tastiera.....
PS: la tecnologia dal 2000 ad oggi si è evoluta,esiste adblock plus.....
ehm... ma non leggete mai qualche giornale (quotidiano intendo) online?
per la miseria... partono video a tutto schermo con audio a palla...!! magari fossero tutti con solo l'immagine di sfondo....
Commenta