Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Sono una moda perchè fà figo averne una e attirano l'attenzione. Che poi, senza offesa per chi le usa, a me sanno di molto femminile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      il secondo link non me lo apre....
      Elimina un http di troppo. Pardon
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Che ne penso? che non c'entra una mazza

      Ora la moda sono le sigarette elettroniche, che come ogni moda passerà
      Sicuro? Il primo consiglia le Sigarette elettroniche perché non testate su animali, l'altro dice il contrario. Vi ricordo che la prima fonte è una associazione terroristica animalista, tecnicamente affidabili in tal senso.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Il secondo link non lo avevo visto, pensavo fossero entrambi riguardanti fantomatici di tabacco test su animali
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Sono una moda perchè fà figo averne una e attirano l'attenzione. Che poi, senza offesa per chi le usa, a me sanno di molto femminile
          forse sarò vecchio io....ma perchè dovrebbe fare figo???
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Per tutti i motivi che state continuamente citando, praticamente per tutti i pro

            Tutti a vantarsi che ci sono mille aromi, che può essere usata ovunque, che fà risparmiare, che non fà male....

            Sembra di vedere i fan boy della Apple
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Per tutti i motivi che state continuamente citando, praticamente per tutti i pro

              Tutti a vantarsi che ci sono mille aromi, che può essere usata ovunque, che fà risparmiare, che non fà male....

              Sembra di vedere i fan boy della Apple
              Domenico...non ha molto senso il tuo discorso eh...se una cosa ha dei lati positivi perché non menzionarli? Specie quando si tratta di salute....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Dovresti sapere o almeno intuire che smettere di fumare è senza alcun dubbio una delle cose più intelligenti che puoi decidere di fare in questo preciso momento della tua vita.
                Per smettere davvero di fumare DA SOLI senza dover usare sostituti di alcun tipo, occorre comprendere tutti i dettagli segreti della “Matrix del tabagismo” e risvegliare la propria coscienza addormentata dalla tossicodipendenza del fumo.
                Solo così ci si può veramente e definitivamente liberare da una costrizione inutile, subdola e pericolosa come il fumo.
                la sigaretta elettronica non origina altro che un’altra forma di dipendenza: basta guardarsi in giro per vedere moltissime persone inseparabili dal loro nuovo giocattolo fumante
                Ultima modifica di peg; 30-01-2013, 13:49.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Il giocattolo fumante ce l'hanno in bocca tutti perché hanno appena iniziato ad usarlo....io GIÀ OGGI dopo 2 mesi non fumo più né quella vera né quella elettronica. Anche gli altri possono avere il loro sacrosanto diritto di iniziare il loro cammino verso la disintossicazione da sigaretta? Che male ti fanno?
                  Tu hai un impianto audio particolare sulla tua auto ?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Il giocattolo fumante ce l'hanno in bocca tutti perché hanno appena iniziato ad usarlo....io GIÀ OGGI dopo 2 mesi non fumo più né quella vera né quella elettronica. Anche gli altri possono avere il loro sacrosanto diritto di iniziare il loro cammino verso la disintossicazione da sigaretta? Che male ti fanno?
                    Tu hai un impianto audio particolare sulla tua auto ?
                    ma in base a cosa la sigaretta elettronica dovrebbe far smettere di fumare?

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      A nulla, visto che anzi chi ce l'ha la tiene praticamente sempre appesa al collo e appena può la mette in bocca (almeno, quei pochi che ho visto averla fanmno così)
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X