Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    E qua è un grosso errore, perchè il narghilè per come funziona per la cultura che l' ha inventato e per come andava utilizzato, almeno inizialmente era come 300/500 sigarette in una volta. Abbiamo eliminato (almeno i più) il fumo denso dell' hashis, ma rimane comunque la carbonella che brucia con la pastina aromatizzata alla mela, arancia, peli di figa o altro, circa come 200 sigarette....ogni 45 min di aspirazione..dimmi tu, se è una cosa che puoi anche solo paragonare a un aggeggio che ti rilascia in bocca vapore acqueo aromatizzato.
    si vabbè, ma non prendete tutto alla lettera, era solo una battuta perché stanno li tutto il giorno attaccati a quell'affare, non ho mai pensato di paragonare cosa rilascia un narghilé co quello che rilascia la SE, un po di elasticità.....io davvero non capisco tutto questo esser fan della SE, come ho detto prima si può smettere da soli e in famiglia ne abbiamo avuto la dimostrazione


    poi se la SE è per forza la soluzione definitiva e non accettate che questa vostra teoria venga contestata, a sto punto è inutile tenere aperto questo topic per scambiare opinioni sull'argomento

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Non è la soluzione definitiva ma ad oggi è la migliore
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
        si vabbè, ma non prendete tutto alla lettera, era solo una battuta perché stanno li tutto il giorno attaccati a quell'affare, non ho mai pensato di paragonare cosa rilascia un narghilé co quello che rilascia la SE, un po di elasticità.....io davvero non capisco tutto questo esser fan della SE, come ho detto prima si può smettere da soli e in famiglia ne abbiamo avuto la dimostrazione


        poi se la SE è per forza la soluzione definitiva e non accettate che questa vostra teoria venga contestata, a sto punto è inutile tenere aperto questo topic per scambiare opinioni sull'argomento
        In tante altre famiglie, si hanno avuto tante altre dimostrazioni che smettere, non è sempre poi così facile, o possibile. Fumatori storici, da 2 3 pacchetti da 20 al giorno da una vita, hanno anche ripercussioni fisiche oltre che psitiche. Non è che la gente sia fatta tutta con lo stampino, abbia gli stessi livelli di stress, e reagisca a tutto nello stesso identico modo. Personalmente pure io, da 1 giorno all' altro anni fa, ho smesso di fumare sigarette. E fumavo anche tanto, ma avrà fumato si e no due anni. Per persone che sono fortemente abituate a fumare, e svolgono lavori o mansioni particolarmente stressanti, che magari ti costringono spesso ad alzatacce secondo me, non è facilissimo smettere di fumare come altri che magari hanno orari stabiliti e fissi. E non voglio essere preso come fan delle sigarette elettroniche, anche se ad oggi ogni tanto ne svapo una senza nicotina x passatempo prima di dormire...è che prescindendo dall' uso in luoghi pubblici che potrebbe dar fastidio non credo che ti cambi qualcosa. A chi ne fa uso, sostituendole alle sigarette può solo guadagnarci in salute.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Nessuna fretta, se non i viene un cancro ai polmoni prima :mitocco:

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Saro` sfortunato io ma tutti quelli che conosco che hanno comprato una sigaretta elettronica hanno buttato via solo i soldi, perche` hanno ripreso a fumare peggio di prima.
            Se uno vuole smettere di fumare............smette e basta.
            Io l`ho fatto 5 anni fa ho detto basta da un giorno all`altro,ancora oggi mi rammarico di non averlo fatto prima

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Io fumo ormai da 5 anni, dite quello che volete ma per me è difficile smettere..dopo un paio di mesi ho sempre ripreso..

              - - - Aggiornato - - -

              Io fumo ormai da 5 anni, dite quello che volete ma per me è difficile smettere..dopo un paio di mesi ho sempre ripreso..

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Io fumo ormai da 5 anni, dite quello che volete ma per me è difficile smettere..dopo un paio di mesi ho sempre ripreso..

                - - - Aggiornato - - -

                Io fumo ormai da 5 anni, dite quello che volete ma per me è difficile smettere..dopo un paio di mesi ho sempre ripreso..
                Se l'età che dichiari è veritiera (18 anni) ciò significa che hai cominciato a fumare a 13 anni.

                Premetto che non voglio giudicare nessuno, ma se permetti questo fatto è davvero preoccupante...
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Mio nonno materno, a suo tempo fu un fumatore incallito, roba da 20-30 sigarette al giorno, finché durante un controllo per una bronchite particolarmente potente, il medico lo avvertì: se continui così entro pochi mesi muori. A quasi 70 anni, smise di fumare da un giorno all'altro, regalando le stecche ad amici e parenti. Si parla di un fumatore con 50 anni di vizio alle spalle, in 24 ore perse il vizio. Non è niente di straordinario, ma semplice forza di volontà, paura di morire e decisione. Non è facile per tutti, anzi immagino che sia difficile, per questo credo che ognuno abbia il suo metodo, i suo tempo ed il suo motivo. Ben venga se la sigaretta elettronica sia d'aiuto, ma l'idea di entrare in locale con persone che fumano non mi attira, per meglio dire: se è un locale per fumatori, o con la relativa sala, allora io dovrò accettare la situazione senza lamentarmi, altrimenti non tollero, l'educazione in primis.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Se l'età che dichiari è veritiera (18 anni) ciò significa che hai cominciato a fumare a 13 anni.

                    Premetto che non voglio giudicare nessuno, ma se permetti questo fatto è davvero preoccupante...
                    Ho iniziato a fumare a 14 anni, il mese prossimo compio 19 anni

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Presa mezz'ora fa, pagata 34 €..ho preso la ricarica con 6mg di nicotina + cioccolata E' buonissima, speriamo che funzioni e che quelle 15-20 paglie al giorno possano diventare un ricordo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X