Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Dalle mie parti ormai siamo vicini alla svolta, la metà dei fumatori sono passati alla S.E., anche quelli più incalliti da 2 pacchetti al giorno. Anche mio zio, camionista rompipalle a cui fai prima a metterglielo nel bofficie che non in testa è passato alla S.E....quando glielo consigliavo io mi prendeva in giro....oggi talmente era contento di aver buttato le sigarette quasi piangeva....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      prego figurati

      sono nato il 05-02-1982


      ormai la stragrande maggioranza delle S.E. hanno il serbatoio trasparente e dura circa due mesi se usato correttamente. Io per 10€ al mese intendo uno che la utilizza in continuazione, una ricarica da 25ml costa 7€ , metti di consumarne una più un po' di un'altra. Il serbatoio tiene 1.9ml quindi hai voglia a ricaricare....considera che una ricarica dura 2 giorni, a patto che la S.E. non perda liquido, il che succede spesso purtroppo questo perché andrebbe tenuta verticale e mai orizzontale.

      - - - Updated - - -

      PS: il serbatoio nuovo costa 5€ e ogni due mesi circa lo cambi
      Le conosco bene le sigarette elettroniche, sono stato a un passo dall' aprire uno store. Ma qua i liquidi non costano così affatto. 10ml ci prendi, si e no a poco meno di 7 euro.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        qua 10 ml a 7 €..

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Padova e provincia 25ml sono 7€, tranne la Ovale perché loro fanno i fighi....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Padova e provincia 25ml sono 7€, tranne la Ovale perché loro fanno i fighi....
            ma che liquidi sono??
            La ovale mi sembra costino 16 o 20 euro 15ml
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Io già non avevo smesso, ora che m'è caduta per terra perde pure il liquido e siamo ritornati sulle canoniche 15-20 sigarette al dì..che palle.

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                buono a sapersi, ma sulla qualita' del liquido come si puo stare sicuri ?
                anche perche' se e' contaminato, oppure utlizza sostanze tossiche,
                alla fine siamo sullo stesso livello del tabacco da fuoco.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Bibite più pericolose delle sigarette. Lo studio choc di Harvard


                http://affaritaliani.libero.it/crona...tte110413.html


                ettecredo !!!! Aspartame ciclammati, ecc, ecc, !!!
                ma anche insospettabili coloranti come il 150d che in teoria e' semplice caramello,
                ma in realta' viene sintetizzato chimicamente, con un processo che non garantisce la purezza necessaria..




                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ''La nicotina svolge quindi un ruolo di dipendenza simile a quello che si ha con le droghe più conosciute e pertanto la nicotina viene definita come droga.
                Proprio come la fase di astinenza da droga, per esempio astinenza da eroina o astinenza da cocaina, c'è la fase di astinenza da nicotina.
                La nicotina comporta la dipendenza fisica e psichica, cioè il bisogno continuo di assunzione per non aggravare il senso di malessere.
                La nicotina causa assuefazione, è il bisogno di aumentare progressivamente le dosi, per mantenere lo stesso effetto o comunque non diminuire le dosi di nicotina - sigaretta.
                La disintossicazione dalla nicotina e quindi dalle sigarette e dal tabacco può richiedere una cura di tipo sia medico sia psicologico. Ad ogni modo la disintossicazione da nicotina richiede un buon impegno da parte del fumatore per smettere di fumare''

                fonte: Unità di Tabaccologia presso la Sezione di Igiene del Dipartimento di Scienze di Sanità Pubblica

                Si è ovvio che come ogni dipendenza serva anche volontà ma resta una dipendenza.Come sà ogni fumatore,cosa che tu ho letto non sei
                non credo che si puo paragonare l'astinenza da eroiina con il tabbacco. sono cose diverse..
                per certe menti malate, frappoco anche il cibo provoca crisi di astinenza, ... si chiama fame..
                Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Cambiano le reazioni, ma ti senti sempre privato di qualcosa..

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    oggi ho visto un negozio che vende solo sigarette elettroniche... quindi immagino che, per trattare questo tipo di articoli, non sia indispensabile avere una licenza "specifica" come, invece, accade per le tabaccherie ?
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Perché non hanno ancora il monopolio forse..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X