Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Intanto ti dico che ho messo una nuova testina completa di resistenza (3€) e finalmente è tornata a funzionare.....però devo dire anche che prima di mettere la nuova testina ho ripetuto l'operazione del pin in maniera più decisa, quindi mi rimane il dubbio se ho risolto con la sostituzione o con l'innalzamento del pin

    Qualche domanda:
    1) ho caricato la sigaretta al max (circa 1,6 ml), quando non svapo la poggio sulla scrivania in posizione orizzontale, ci sono problemi?
    2) qual'è la soglia minima da tenere in considerazione prima di ricaricare nuovamente il liquido?

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      scusa non mi ricordo il tuo sistema,è un ce4 da 1.6ml giusto?
      se si ricaricalo fino a 1.6ml poi quando scende a 0.8 ricarica,tra un tiro e l'altro ogni tanto capovolgi la sigaretta in modo che si bbagna meglio la resistenza,in questo modo eviti tiri a secco e dura di più.
      Svapa max 30-35ml e poi cambia la resistenza se no poi inizia a bruciarti la gola
      Poi fra un pò quando diventi pratico ti insegno a pulire un pò la resistenza a metà percorso,cioè dopo 15-20ml di liquido

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        messaggio ricevuto
        più in la forse ti chiederò un favore, vediamo come si mettono le cose

        questa è la mia sigaretta

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Io fumo in auto eppure non puzza

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Io fumo in auto eppure non puzza
            non puzza....secondo te!
            "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

            "Il culo, anche." (Eva Henger)

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              come liquido hai il top,solo che se ordini gli aromi da loro ci vogliono 45 giorni lavorativi
              come batteria hai una ego da 650 con atomizzatore ce4
              per ora ti ho dato queste info e sono già tante non voglio confonderti le idee
              Per migliorare lo svapo ci sono tante cose,il tuo prossimo passo sarà comprare una batteria variabile,invece di svapare a 3.7 volt con batteria appena carica e cala fino a 3.3 volt quando è scarica,con la variabile regoli tu i volt da 3.3 fino a 4.8 volt
              in questo modo puoi giostrare con molte resistenze sia quelle da 1.8 fino a 2.8 ohm

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Grazie per i link e le info marchese devo dire che ce un mondo dietro a queste ecig interessante la storia della batteria vorrei cambiare liquidi e batterie piu avanti vediamo cosa esce fuori, cmq fino ad ora soddisfatto, cmq non bastava modificare le auto ora anche le sigarette ahahahahahah

                - - - Aggiornato - - -

                Io fumavo in macchina cazzo se puzza!

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                  non puzza....secondo te!
                  Mio padre non fuma e quando sente puzza di fumo mi rompe le scatole..non dice nulla ultimamente quindi
                  p.s. considerate però che la mia brava la lavo ogni 2 settimane solitamente, dentro ho sempre l'abre magique (o come si scrive xD) poi accendo sempre la ventilazione e abbasso i finestrini..non voglio che si appestino gli interni di fumo.
                  Ultima modifica di *Peppe*; 25-06-2013, 10:02.

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    come liquido hai il top,solo che se ordini gli aromi da loro ci vogliono 45 giorni lavorativi
                    come batteria hai una ego da 650 con atomizzatore ce4
                    per ora ti ho dato queste info e sono già tante non voglio confonderti le idee
                    Per migliorare lo svapo ci sono tante cose,il tuo prossimo passo sarà comprare una batteria variabile,invece di svapare a 3.7 volt con batteria appena carica e cala fino a 3.3 volt quando è scarica,con la variabile regoli tu i volt da 3.3 fino a 4.8 volt
                    in questo modo puoi giostrare con molte resistenze sia quelle da 1.8 fino a 2.8 ohm
                    carissimo, effettivamente sapevo della mia batteria da 650 solo perchè scritto nelle istruzioni
                    che il liquido fosse il top proprio non me lo sarei mai aspettato.....in tutti i casi lo pago 5€ in negozio, flaconcino da 10ml.
                    Riguardo allo svapo devo dire che per il momento sono soddisfatto....infatti se la SE funziona come ha sempre fatto, non accendo una sigaretta manco morto.... è sto meglio in tutti i sensi, già da quando mi alzo la mattina
                    Riguardo alle batterie variabili avevo visto qualcosa ma come dici tu, per il momento è meglio fare esperienza.

                    PS riguardo alle resistenze attuali, se mi procuro il filo conduttore e la cordicina (wick) attenendomi alla lunghezza identica del filo originale, dici che non riuscirei ad avere all'incirca gli stessi ohm?

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      qui trovi il materiale
                      http://ego2.pl/pl/17-warsztat
                      sia le wick che il filo,però non puoi fare questo lavoro con il tuo atomizzatore,al max con un vision v3 cc si,di solito si prende una wick da 2 millimetri e un filo da 0.20 a occhio e croce dovresti essere 2.4 ohm ma devi misurare con il tester
                      Quando fai le resistenze da solo devi usare una batteria variabile al 100x100 perchè non puoi usare la tua batteria fissa,se è troppo grande la resistenza avrai poche prestazioni se è troppo piccola ti puzza di bruciato.
                      per svapare bene devi stare tra i 6.5 e i 7.5 watt come fai a calcolarlo?
                      facile volt x volt / resistenza,nel tuo caso 3.7x3.7/2.4 quindi svapi a 5.70 watt un pò pochino,potresti svapare meglio
                      una vv comunque è questa,io ho proprio questo modello
                      http://ego2.pl/pl/baterie-ego/259-ba...r-vv-1300.html
                      io ti consiglio di non revisionare tanto le testine costano poco e spendi meno tempo

                      Comunque qualsiasi svapatore inizia con il phantom come atomizzatore,fidati che è una bomba,riesci a svapare 40-50 ml,fa bei nuvoloni e ha il vapore più caldo in assoluto,unico neo e che fà un pò di condensa
                      io ho provato 10 atomizzatori ma il migliore in calore è lui
                      Se vuoi le vende il negozio fumodigitale codice sconto svapo
                      Un negozio online italiano molto ma molto buono e sempre presente a qualsiasi domanda è svapobar
                      però ricordati che i polacchi rimangono i più competitivi

                      - - - Updated - - -

                      Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
                      Grazie per i link e le info marchese devo dire che ce un mondo dietro a queste ecig interessante la storia della batteria vorrei cambiare liquidi e batterie piu avanti vediamo cosa esce fuori, cmq fino ad ora soddisfatto, cmq non bastava modificare le auto ora anche le sigarette ahahahahahah

                      - - - Aggiornato - - -

                      Io fumavo in macchina cazzo se puzza!
                      io ho preso un nuovo hobby hahahahahah
                      ancora non è finita qua la cosa,ci sono tantissime cose,lavatubi,box meccaniche,pipe,40 modelli di atomizzatori,liquidi con variazione di pg e vg ecc ecc ci vuole un bel pò per conoscere tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X