Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    No era una battuta riferita al fatto che hai oltre un mese di ferie, quello che volevo intendere chi ha oltre un mese di ferie è un signore perché può permettersi un miscelato di 50PG/VG, na stronzata insomma..... poi va bè tu mi sei simpatico perché hai un bmw!!! ahahahahahha sono un bmwista incallito di brutto proprio.

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Avevo capito che era una battuta ma non riuscivo ad interpretare il succo della stessa.......vabbè lasciamo stare, nemmeno ora ho capito cmq

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        si va bè tranquillo è una battuta che facciamo spesso noi romani ecco, cmq oggi ho provato il provari v1 viaggia parecchio direi, ma non vale quanto costa quello sicuramente.

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Marchese JTD non risponde più perché ha ripreso a fumare

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaahahha

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Comunque una curiosità: quanti gr di nicotina inalate con le e-cig?

              Io ad esempio fumo tabacco marlboro oppure marlboro rosse, e ne consumo almeno 20 al giorno. ci sono giorni in cui ne fumo 10 e quelli in cui ne fumo 40, però di solito un pacco è la media. Quindi che quantitativo di nicotina dovrei assumere per fumare solo l'e-cig? Se non sbaglio usavo il flacone da 18mg di nicotina (in 10ml) però continuavo a fumare 4-5 sig. al giorno.

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                ora uso il 18mg in boccette da 10ml ma svapo poco molto poco 1ml al giorno a dir tanto.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Ma quante sigarette fumavi prima?

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Dany un consiglio: oggi ho preso un paio di flaconi della flavour art da 18mg per miscelarlo un po con la schifezza che è venuta fuori dal miscuglio che ho fatto qualche giorno fa .....ho preso il Dark Vapure ma mi fa schifo, sa di melanzana!!!
                    Un liquido al tabacco che sa veramente di buon tabacco qual'è?

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Ma quante sigarette fumavi prima?
                      Un pacchetto da 20 durava quasi 2 giorni, ora con la sigaretta eletronica anche se da 18 di nicotina ne prendo moooolto meno rispetto alla sigaretta normale e il mio corpo ne chiedo sempre poco per questo svapo pochissimo.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                      Dany un consiglio: oggi ho preso un paio di flaconi della flavour art da 18mg per miscelarlo un po con la schifezza che è venuta fuori dal miscuglio che ho fatto qualche giorno fa .....ho preso il Dark Vapure ma mi fa schifo, sa di melanzana!!!
                      Un liquido al tabacco che sa veramente di buon tabacco qual'è?
                      Io svapo solo flavour art rhum e jamaica da 18 mg altri nn conosco mi dispiace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X