Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Si infatti io vorrei prendere una BB regolabile e piu grande esistente perchevorrei molto piu calore e fumo ma nn so dove rivolgermi oltre tutto nonvoglio modificare nulla non vorrei fare danni

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Grazie marchese, alla fine mi hai spiegato anche il problema della resistenza....ora inizio veramente ad aver tutto più chiaro grazie all'infarinatura accordatami
      Cmq se ho tempo nel pomeriggio mi reco in farmacia per chiedere del pg e vg....poi mi toccherà acquistare anche l'acqua, speriamo di trovarla, al max prendo quella distillata del ferro da stiro!!!
      Infine mi mancherebbe l'aroma, credo sia indispensabile, giusto?

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Dany Woo Power aspetta vai per gradi,già se prendi una batteria vv risolvi subito,una bb costa e non sono facilissime da usare cosa diversa rispetto a una vv
        volendo se ti interessa un bb lo trovi anche su ego2pl

        micr vedi prima che prezzi di fa,se no al max ti ho linkato dove prenderla,però prendi acqua di farmacia non distillata perchè ci sono materiali pesanti tanto un litro costa 1.20 euro,se proprio vuoi risparmiare acqua naturale
        Le proporzioni di acqua max 10% ti raccomando

        se vuoi puoi svapare senza aroma,io non ci riesco le dovresti prendere in qualche negozio o su internet
        se vuoi una toppa momentanea vai al supermercato e prendi qualche aroma pane angeli,però puoi prendere solo vaniglia e rum gli altri sono a base oliosa e non svapabili,occhio ai dosaggi

        quando ti prepari i liquidi poi devono rimanere almeno 2-3 giorni fermi se no l'aroma non si amalgama e non sa di niente,ogni tanto fai qualche scecherata
        Ultima modifica di marchese jtd; 25-06-2013, 17:10.

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Nel negozio dove mi servo non hanno gli aromi....addirittura non ne sono a conoscenza (o fanno finta)!!! Domani pomeriggio provo a chiedere un po in giro, visto che ne hanno aperti altri di negozi.
          Cmq se trovo il tutto in farmacia qui da me è meglio, anche se spendo qualcosina in più.....poi quando sarò pronto per cimentarmi nel preparare il liquido magico mi servirà il tuo aiuto, anche se credo sia tranquillamente alla mia portata

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            è abbastanza semplice
            bisogna solo prestare attenzione quando si prendono basi con nicotina e tagliarle a proprio gusto,li le proporzioni sono importati
            Ti raccomando anche ai liquidi pronti che usi non farteli finire addosso la pelle assorbe la nicotina e potresti avere un esubero di nicotina che porta a pressione bassa,sudare freddo e giramenti di testa
            in caso di nicotina sopra i 36 anche la morte quindi occhio

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              ti dirò, quando ho iniziato a svapare ho preso un liquido pronto da 18 al tabacco.....devo dire che dopo una giornata "intensa" mi sentivo come un formicolio sulle braccia ed un senso di spossatezza

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                esubero di nicotina tipico esempio
                se svapi molto abbassa la nicotina a 12 e va bene
                io svapo a 3 dopo 5 mesi

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  infatti, ora sto andando a 9 e va già meglio.
                  ho notato un particolare ma forse mi sbaglio: un liquido da 10ml a 18 mi dura sensibilmente di più di quello a 9 che uso attualmente, è possibile? Inoltre, lo vedo anche più denso quello a 18
                  Ho provato anche un Mental 4 Smoke alla liquirizia con 0,8 di nicotina (flacone da 20 ml) ed è andato via come l'acqua!!!

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    se abbassi la nicotina tendenzialmente sei portato a svapare di più
                    però se svapi 2 ml a 18 è la stessa cosa di svapare 4ml a 9 di nicotina
                    il grado di nicotina non varia la densità del liquidi ma la composizione lo rende più liquido o meno
                    ad esempio + vg c'è nel liquido e più vapore hai e più denso è il liquidi però rende di meno l'aroma
                    più pg metti meno vapore ,più hit,più aroma e composto più liquido
                    Non volevo dirti questa cosa per non confonderti le idee ulteriormente

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Tranquillo, per il momento sto solo imparando e mi sto facendo un bel bagaglio tecnico grazie a te......metto tutto in offline ed ogni tanto faccio un ripasso alla bisogna.
                      Cmq stamattina sono stato in 3 farmacie e solo una aveva a malapena il pg, le altre niente di niente.....continuo la ricerca nel pomeriggio e spero di aggiornarti positivamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X