Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    L'atomizzatore CD5 del link che mi hai postato Marchese è molto diverso dal mio, ti posto una foto del mio:

    Ultima modifica di Dany Woo Power; 29-06-2013, 11:36.

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Ecco questa batteria è molto interessante:

      http://ego2.pl/en/baterie/259-bateri...r-vv-1300.html

      Cmq grazie Marchese sei un angelo, a dire il vero con queste eCig ci sto prendendo gusto, tutte queste combinazioni e modifiche mi fanno impazzire troppo fico! Poi mi devo dedicare ai liquidi.

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        www.svapoweb.com è un bel negozietto,è competitivo sugli atomizzatori e sulle batterie,ma sulle testine no,costano 3 euro l'una
        io con 5 euro ne prendo 5,la spedizione costa 5.50 euro e arriva in 5-6 giorni lavorativi,oltre al fatto che su ego2.pl ci sono una sacco di prodotti che quel negozio italiano non ha,poi ci sono anche le promozioni,programma fedeltà ecc ecc,la spinner non c'è l'ha,poi ha dei ce5 normalissimi e non i vision v3 cc che sono costruiti in modo migliore e senza perdite.
        il t2 costa un euro in più,e in polonia 5 testine le pago 4.80 euro,i mini vivi nova le vende 5 euro io le ho pagati 2 euro,le differenze sono tante,oltre al fatto che si possono comprare sempre su ego2.pl liquidi pronti,basi,aromi,accessori wick e filo per le resistenze,ha vari bb ecc ecc

        come sito c'è anche e-dym il mese scorso ha fatto 4 anni e ho preso una spinner 1300 a 12.90 euro,cosa impossibile in italia
        dall'irlanda compro da the best shop altro ottimo negozio

        almeno io uso questi negozi perchè vendono prodotti di ottima qualità,rispondo sempre e in caso il pacco si perde ti risarciscono subito oltre al fatto che è un negozio di riferimento per vari vaper europei quindi vuol dire serietà

        Prova a fare anche un giro da inawera shop e vedi i prezzi,io quando compro prendo in grandi quantità e se poi fai il calcolo alla mano il risparmio è parecchio.

        comunque un regalino per gli svapatori,leggete pagina 23
        http://www.gazzettaufficiale.it/do/a...t.tiposerie=SG

        Dany Woo Power io ho proprio quella batteria,sia la 900 che la 1300,sono variabile della spinner una qualità assoluta
        se ti interessa prendila da qui che è in promo,18,46 euro
        http://www.e-dym.pl/PROMOCJE/1598-Ba..._PROMOCJA.html

        quello che hai preso tu è un ce5 u-style a me sinceramente non mi piace,se mi spingo con la vv sa subito di bruciato
        io uso questo che è anche in promozione su quel sito 3.44 euro
        http://www.e-dym.pl/PROMOCJE/1769-!C...isione_CC.html
        5 testine di ricambio a 5.66 euro
        http://www.e-dym.pl/Strona_g%C5%82%C...isione_CC.html

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          a marchè.....e bastaaaaa, me stai facendo usci pazzo!!

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Ma smettere e via no?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Smettere definitivamente sarebbe la ciliegina sulla torta...ma la vedo dura per il momento, visto che avrò da smaltire oltre 2 litri di liquido

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                ahhahahahah smettila?
                ancora manca il tuning delle basi hahahahah per rendere più aroma e hit,o meno aroma ma più nuvoloni
                e ancora come calibrare al millesimo batterie vv con le varie altre resistenze e tante altre cose haahahha

                comunque avete letto la nuova tassa a pagina 23?siamo rovinati

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  ahhahahahah smettila?
                  ancora manca il tuning delle basi hahahahah per rendere più aroma e hit,o meno aroma ma più nuvoloni
                  e ancora come calibrare al millesimo batterie vv con le varie altre resistenze e tante altre cose haahahha

                  comunque avete letto la nuova tassa a pagina 23?siamo rovinati
                  era ovvio no ?
                  figuriamoci, la tassa sui distillati comprende anche per l'alcool isopropilico..
                  Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                  moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    sono impazziti voglio tassare pure le batterie che sono dei normali stilo,gli atomizzatori e tante altre cose,mi sembra una legge assurda
                    allora devo tassare anche le batteria del super mercato,anche molti alimenti e prodotti che sono a base di pg e vg come anche le resistenze del fono
                    mha
                    cosa importante ora i tabacchini possono vendere le sigarette e i liquidi,ora sono contenti
                    la sigaretta elettronica diventerà santa

                    comunque chi vuole partecipare Martedì 9 luglio, a partire dalle ore 9
                    Piazza Montecitorio, Roma
                    ci sarà la manifestazione della anafe contro questa legge

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Finirà come la catena umana intorno al Parlamento?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X