Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    AHAHAHAHAHAHAH come uccidere la suocera bravo Marchese e io che credevo fossi una persona seria! ahahahahahah no infatti colpa mia per il CE5 troppo forte per me calcola io fumavo un pacchetto ogni due giorni fai tu!

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      ahhahahah è stata lei che ha voluto rischiare,sai certe volte i consigli non vengono ascoltati hahahaha
      io gli ultimi 4 anni ho fumato le rollate perchè le Marlboro rosse costavano troppo e avendole pronte ne fumavo dalle 20 alle 30 al giorno,inizialmente con le rollate fumavo di meno circa 10-12 al giorno e spendevo 30 euro al mese
      Con il passare degli anni sono arrivato di nuovo a 30 sigarette rollate al giorno e avevo sempre problemi di tosse,catarro e poi quel sapore amaro in bocca mi dava fastidio,oltre ad avere la pressione alta e il mio medico mi aveva detto di smettere di fumare.
      Allora un bel giorno un mio amico arriva con una sigaretta elettronica e io lo sfotto,mi ha detto prova e ho visto che era buonissima.
      Da li sono iniziato a svapare e come al solito la mia voglia di sapere mi spinge a farla diventare un hobby ahahhaha

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        No bella storia, è cosi che si comincia a svapare e francamente abbiamo fatto bene però devo anche io come te ampliare le mie conoscenze, io cmq ho sempre comprato sigarette normali ma rollato o altro anche perché mai fatto canne in vita mia e non sono capace quindi a rollare.

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          hai fatto male allora

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            AHAHAHAHAHAHAHAH no però sono bravo con aghi e lacci BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH no scherzo è!

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Dany nemmeno io so capace a rollare...quando ci cannavamo ai tempi io fumavo solo ......cmq anche io per parecchi anni ho usato cartine e filtrini e tabacco, ma a rollare ci pensavano le mie macchinette, fino a circa 2 mesi fa!!!

              in ordine cronologico: un paio di semplici rollatori, 3 tabacchiere in acciaio ed una maxi in acciaio che uso ogni tanto.




              marchese, domattina vado a ritirare il liquido

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Non è roba per me sono estremamente pigro ahahahahah

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  io ero velocissimo a rullare qualsiasi cosa,molti miei amici si facevano e si fanno rullare le cose da me perchè riesco a farle belle pressate tipo sigaro hahahahahah
                  se dovevo rullare con quei cosi lasciavo stare subito di usare il tabacco,quei rullatori l'ho usati solo una settimana ma non venivano bene le sigarette troppo stretto il tabacco e fine

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Insomma hai tentato di uccidere tua suocera e ora sei anche un tossico mi stak facendo paura....hihihihihih

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      hai ragione riguardo a come uscivano le sigarette marchese.....mi stupisce cmq il fatto che tu abbia subito abbandonato, non è da te .......infatti le mie macchinette sono tutte modificate, allargo il ferro che tiene la stoffa e l'accorcio......addirittura se non si fa un lavoro certosino le sigarette venivano strettissime tanto da non riuscire a tirare.....ormai avevo acquisito una certa manualità nel modificarle!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X