Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    bellissima notizia,una sicurezza in più in questo momento di crisi

    poi quanto arriva la spinner fammi sapere

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Ragazzi quante belle notizie in mia assenza (mi si era bruciato l'alimentatore mentre ho lasciato il pc ad un defrag ) .....i liquidi che ho preso sono i migliori in circolazione (che botta di culo ), a Dany gli hanno fatto il contratto indeterminato ....ed infine la notizia migliore: marchese abita vicino casa mia MHUAHAAHAHAAHAH
      Riguardo alla composizione devi spiegarmi come farla......inoltre mi serve la base nicotina e gli aromi che dovrei prendere necessariamente online ma sicuramente sarà un problema perchè dovrò registrarmi e pagare in anticipo!!!!

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        scusa tu dove stai?io faccio il nomade tra taranto e bari hahahahahah
        registrarti non è un problema,devi avere una carta prepagata e pay pal il tutto molto facile
        per fare una base a nicotina zero,la base tradizionale è 50%pg,40%vg,10% acqua,se fai una base da 100ml sono 50ml pg,40ml vg,10ml h2o e hai la tua base a 0
        poi su inawerashop prendi questa base a 36 di nicotina
        http://inawerashop.com/vpg-power-smo...-ml-p-300.html
        questa è una base insapore a 36 di nicotina,allora metti 100 ml di questa base a 36 e 100ml di base a 0 nicotina che hai preparato prima e ti trovi una base a 18 di nicotina,fin qui ci sei?

        per gli aromi devi scegliere fra questi,se poi vuoi una mano chiedi pure
        http://inawerashop.com/sapori-10-ml-c-1_13.html

        ti conviene prendere un pò di questi per le preparazioni
        http://inawerashop.com/butelka-do-ba...-ml-p-303.html
        http://inawerashop.com/buteleczki-10...wne-p-268.html
        http://inawerashop.com/buteleczki-30...wne-p-269.html

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          e cacchiarola hai detto che canosa era vicino......pensavo 20-30 km.....cmq io so di cerignola
          riguardo alla miscelazione, credo di aver capito.....mi hai consigliato di prendere la base a 36, devo dedurre che la scelta non è a caso, giusto?
          per gli aromi invece, in che percentuale vanno miscelati?

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            vicino canosa per modo di dire era ihihihihhih
            con la base a 36 te l'ho consigliata,perchè riesci a fare più liquido con nicotina e costa meno la spedizione perchè hai meno boccette
            quando compri usa la spedizione economica,occhio che va a peso il costo,se poi ordini tanto e vai in paro con dhl scegli il corriere
            le basi hanno scadenza agosto 2014
            le percentuali di aroma ci sono scritti sul sito,ma se mi dici a quale aroma sei interessato magari ti posso dire qualcosa
            per calcolare la nicotina e gli aromi io uso questo calcolatore automatico e molto preciso
            http://www.svapo.it/calcolatore.php
            in caso non capisci qualcosa dimmelo

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              bellissima notizia,una sicurezza in più in questo momento di crisi

              poi quanto arriva la spinner fammi sapere
              Grazie marchese è stata una bella botta di culo veramente visto anche il periodo, cmq appena arriva la spinner sarai il primo a saperlo

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
              Ragazzi quante belle notizie in mia assenza (mi si era bruciato l'alimentatore mentre ho lasciato il pc ad un defrag ) .....i liquidi che ho preso sono i migliori in circolazione (che botta di culo ), a Dany gli hanno fatto il contratto indeterminato ....ed infine la notizia migliore: marchese abita vicino casa mia MHUAHAAHAHAAHAH
              Riguardo alla composizione devi spiegarmi come farla......inoltre mi serve la base nicotina e gli aromi che dovrei prendere necessariamente online ma sicuramente sarà un problema perchè dovrò registrarmi e pagare in anticipo!!!!
              Si puoi dirlo forte è stato un buon inizio di settimana vediamo il resto ora.

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Ragazzi mi serve un aiutino, ora che sto utilizzando il nuovo deatomizzatore ahahahah si men in black, vorrei pulire quello vecchio da tutti residui del vecchio liquido come posso fare ? stessa cosa per il serbatoietto con ago che uso per riempire la mia ecig.

                grazie.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  allora apri l'atomizzatore e lo lavi sotto acqua corrente,poi asciughi l'atomizzatore nei punti di contatto con la batteria lasciando le wick bagnate cioè i filini bianchi
                  lo metto su una batteria e schiacci il bottone per 3-4 secondi e ripeti l'operazione 3 volte,in questo modo si pulisce la resistenza se non è troppo incrostata diventa rossa mentre schiacci il bottone,lavi sotto acqua corrente per togliere qualche residuo
                  questa operazione si chiama dry burn se hai dei dubbi guarda i video in rete
                  poi prepara una ciotola di acqua caldina con dentro una punta di aceto e metti tutto a mollo per un paio di ore compresa la boccetta
                  In questo modo recuperi l'atomizzatore e togli l'odore del vecchio aroma anche sulla boccetta
                  io il dry burn lo faccio ogni 10-15ml di liquido e lo faccio max 2 volte poi cambio atomizzatore

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Grazie marchese, ho visto i vari video su internet e ho notato che il mio CE4 non è possibile smontarlo in alcun modo è totalmente sigillato quindi non si può pulire invece il CE5 u style si. caspita.
                    Ultima modifica di Dany Woo Power; 05-07-2013, 11:33.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Ah belli di casa che si dice? Tutto ok spero? è da un po che non vi si sente, io cmq tutto ok, la mia ecig va bene la batteria un po meno, ancora nulla della spinner che ho ordinato, inoltre il liquido che sto usando ora che è favoloso non arriva prima del 21 di luglio che palle!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X