Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Sono montato in macchina di un mio amico, mi ha detto che da quando fumo la eCig non puzzo più come un posacenere, ahahahahahahahahahah è riuscito a farmi piangere per le risate!

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      e perchè l'hai abbandonata?mannaggia a te con questa convizione che si sentono meglio gli aromi.
      Peccato che sto per partire a lavorare se no potevamo contrattare e te la compravo io
      comunque anche a casa mia sono contento che non puzzo più di cenere ihihihihhi
      però se ora sto in un posto dove fumano,quando ritorno a casa devo lavare subito le mie cose se no sento una puzza insopportabile in stanza

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Mo la riprovo che devo dire.

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          dany non è questione che deve funzionare per forza,ma capire bene la cosa
          se mi dici,schiaccio e non funziona,oppure la filettatura non va bene ecc ecc posso capirlo
          ma se mi dici a parità di volt va meglio una in aroma,allora questo non lo capisco
          se la usb è a 3.6 volt e la spinner è a 3.6volt,come possono esserci differenze?
          magari la usb non è precisa e in realtà è a 3.4 volt?allora in questo modo me lo spiego misurando la potenza reale
          oppure è una tua fissa ihihihihihihiihihihiih

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Allora ho appena rimontato la spinner ed è tutto ok, nel senso che ora riesco meglio ad avvitare e svitare il cartom, poi ho preso il tester per provare i vari voltaggi, ho misurato la spinner e devo dire che va benissimo a segnato un 3.3 a 4.7v con piena carica, la usb passtrough invece è fissa a 3.6 in piena carica o sotto carica, ma ti garantisco che come aromi hit e fumosità la passtrough va meglio e non poco! senza contare la ricarica della spinner che è eterna, io pensavo a un problema del carica batterie, una cosa strana che il carica batterie quando carica fa cose un pochino strane, cioè ogni tanto è come si spengesse per un istante e quando la batteria comincia a caricarsi la luce passa da verde a rosso in modo repentino e non si capisce se è carica bene o meno, come se non fa bene contatto ho un filo è spezzato e non tocca bene e non sente la batteria attaccata.
            Ultima modifica di Dany Woo Power; 22-07-2013, 13:24.

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              quello del carica batteria è normale che faccia in quel modo,lo fa anche il mio con le 4 batterie diverse
              la carica è intorno alle 4-5 ore essendo più grossa e avendo un caricatore da 420 è giusto
              per l'aroma e fumosità non spiego la cosa sinceramente

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                boh farò test più approfonditi sarà magari il cartom non combatibile con la batteria, cmq ho appena notato che la ecig è storta e nn capisco il perche.
                Ultima modifica di Dany Woo Power; 22-07-2013, 17:33.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Dany anche la mia ecig è storta (sembra una banana ) ma funziona perfettamente e non perde.

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    boh io le sto pensando tutte credimi.... cmq va beh non fa niente.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Niente la carica dura poco e perde un pelino e si allaga la resistenza cosa che nn succede con l'altra ho preso cmq la silabeo v2 o come se chima voglio prende anche i cartom boge a 2 ohm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X