annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    Sky ha sborsato 60 milioni di dollari per acquistare i Diritti Tv per la F1 2013 in esclusiva... temo quindi che sarà un pò difficile riuscire a trovare una fonte dalla quale poter vedere le gare in streaming... gratis.

poi magari sbaglio e magari esiste per esempio, qualche un sito russo, cinese o napoletao che le mettono online... bhò ?

se è per quello pure le partite di calcio sono "diritti riservati", però l' anno scorso che mi volevo vedere qualche partita l ho fatto....sembrava di giocare a this is football versione cinese, ma sti ca....con l' audio a zero si faceva.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

se prliamo del campionato di calcio, credo che i diritti televisii siano limitati a livello nazionale... quindi un sito estero potrebbe anche diffonde in rete le partite

invece qui si parla di un campionato mondiale... e di sky, che è un marchio che fa fornitura di servizi televisivi via satellite e che, tramite delle consociate, opera in tutti i continenti... però, come ho già detto, un cinesino intrapprendente che faccia streeming magari lo si trova anche.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        se prliamo del campionato di calcio, credo che i diritti televisii siano limitati a livello nazionale... quindi un sito estero potrebbe anche diffonde in rete le partite

invece qui si parla di un campionato mondiale... e di sky, che è un marchio che fa fornitura di servizi televisivi via satellite e che, tramite delle consociate, opera in tutti i continenti... però, come ho già detto, un cinesino intrapprendente che faccia streeming magari lo si trova anche.
        Ti sbagli, i diritti televisivi calcistici sono si, in parte limitati a certe nazioni, ma questo non ne cancella, totalmente tutti i diritti usciti fuori da quelle nazioni. Tipo sky compra i diritti televisivi del campionato italiano? Perfetto, sta a sky rivenderli...e li rivende sicuramente anche in Francia, Germania, Spagna e tutta Europa ecc...ecc....se, la stessa ritiene di non dover trasmettere il campionato di calcio italiano in Mongolia, questo non fa si automaticamente che una tv mongola, di punto in bianco se ne appropri e li ritrasmetta...invece, in Cina è così che hanno fatto..in paesi poveri, o non amanti del calcio, facile pure che chi possieda tali diritti, pur di pulircisi il c... li rivenda quasi a niente, ma l' accordo dovrebbe esserci.
        Ultima modifica di benzene86; 20-02-2013, 19:17.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

... CMQ ...

GARA TRASMESSA CON LA DIRETTA RAI:
          17 Marzo 2013 - Australia
          12 Maggio 2013 - Spagna
          26 Maggio 2013 - Monaco
          30 Giugno 2013 - Gran Bretagna
          25 Agosto 2013 - Belgio
          08 Settembre 2013 - Italia
          13 Ottobre 2013 - Giappone
          03 Novembre 2013 - Abu Dhabi
          24 Novembre 2013 - Brasile

GARA TRASMESSA CON LA DIFFERITA RAI:
          24 Marzo 2013 - Malesia (ore 15:00)
          14 Aprile 2013 - Cina (ore 14:00)
          21 Aprile 2013 - Bahrain (ore 19:00)
          09 Giugno 2013 - Canada (ore 01:00)
          14 Luglio 2013 - Germania (ore 19:00)
          28 Luglio 2013 - Ungheria (ore 19:00)
          22 Settembre 2013 - Singapore (ore 19:00)
          06 Ottobre 2013 - Corea (ore 13:00)
          27 Ottobre 2013 - India (ore 15:00)
          17 Ottobre 2013 - USA (ore 01:00)*
          *Da confermare

... chissene della diretta ...

Commenta

I diritti tv sono "ripetibili" sun territori ben limitati, ad esempio sky può avere l'esclusiva della F1 in Italia ma non in francia e viceversa, ad esempio con skygo posso vedere tutto in italia ma, appena varcato il confine, non funziona (a meno di mettersi dietro un proxy), stessa cosa i siti ufficiali dei vari canali (ho provato a guardare delle partite sul sito della rai mentre ero a Seoul e me le bloccava perchè fuori italia, idem mio fratello mentre era in kenya e non poteva usare lo streaming di mediaset premium) o anche sul digitale terrestre (la tv svizzera, quando si riesce a prendere, oscura il segnale per certi avvenimenti per i quali non ha i diritti di trasmissione fuori dal territorio elvetivo (ricordo qualche gara di motogp, qualche partita dei mondiali 2010 e qualche film).
            In sostanza Sky ha comprato il pacchetto F1 per alcuni stati e in questi può decidere come rivenderli ma non significa che abbia l'esclusiva mondiale, ogni nazione fa storia a sè.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

mo ho alcuni link se volete passo si vedra' a melbourne se funzioneranno

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                ... CMQ ...

GARA TRASMESSA CON LA DIRETTA RAI:
                17 Marzo 2013 - Australia
                12 Maggio 2013 - Spagna
                26 Maggio 2013 - Monaco
                30 Giugno 2013 - Gran Bretagna
                25 Agosto 2013 - Belgio
                08 Settembre 2013 - Italia
                13 Ottobre 2013 - Giappone
                03 Novembre 2013 - Abu Dhabi
                24 Novembre 2013 - Brasile

GARA TRASMESSA CON LA DIFFERITA RAI:
                24 Marzo 2013 - Malesia (ore 15:00)
                14 Aprile 2013 - Cina (ore 14:00)
                21 Aprile 2013 - Bahrain (ore 19:00)
                09 Giugno 2013 - Canada (ore 01:00)
                14 Luglio 2013 - Germania (ore 19:00)
                28 Luglio 2013 - Ungheria (ore 19:00)
                22 Settembre 2013 - Singapore (ore 19:00)
                06 Ottobre 2013 - Corea (ore 13:00)
                27 Ottobre 2013 - India (ore 15:00)
                17 Ottobre 2013 - USA (ore 01:00)*
                *Da confermare

... chissene della diretta ...
                comunque ce le passano .......ottima notizia
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

guardate che non passano le qualifiche e io li in q3 mi esalto come la partenza del gp... lo streaming del portatile collegato inhdmi al tv
                  è inevitabile..

Commenta

vedremo .......come ci evolveremo per far ciò !!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

c'è gia il gruppo su facebook con i link..

Commenta

Sto operando...
                      X