annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

T-rex? Braccine corte?

L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

no, morde!
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
      la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Una bella museruola e passa la paura.... funziona sempre

???

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Una bella museruola e passa la paura.... funziona sempre

[qimg]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/488190_454829344597729_1291574978_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.funny-pics-space.com/gif/5/old-men-fails-gifs(5).gif[/qimg]

???

[qimg]http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/296312_10151504106779889_82420774_n.jpg[/qimg]
          tanto se l'č portata via un'altro.. un po mi spiace ma ora posso guardarmi intorno...

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
              tanto se l'č portata via un'altro.. un po mi spiace ma ora posso guardarmi intorno...
              Siamo sulla stessa barca da quello che ho capito...non voglio fare il fatalista ma quello che stŕ messo peggio sono io (se conosci la mia ex capisci perchč parlo in questa maniera ma vabbč )...
              Non pensare all'ex e passa avanti, certa gentaccia non merita nemmeno il minimo pensiero... se se ne č voluta andare che se ne andasse aff*****!

- - - Updated - - -

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Siamo sulla stessa barca da quello che ho capito...non voglio fare il fatalista ma quello che stŕ messo peggio sono io (se conosci la mia ex capisci perchč parlo in questa maniera ma vabbč )...
                Non pensare all'ex e passa avanti, certa gentaccia non merita nemmeno il minimo pensiero... se se ne č voluta andare che se ne andasse aff*****!

[qimg]http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s480x480/644214_10151504759499889_1263924496_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://thechive.files.wordpress.com/2012/03/021bc_epic-fail-photos-bottle-rocket-fail.gif[/qimg]

[qimg]http://www.tinygif.com/data/media/20/mountainbike_fail.gif[/qimg]

- - - Updated - - -
                avevo scritto tempo fa la mia situazione... e nn era x niente semplice... ne sn uscito distrutto di testa e nel fisico, avevo perso il lavoro e ero ingrassato di 20kg

p.s. il petardo....

- - - Updated - - -

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
                      avevo scritto tempo fa la mia situazione... e nn era x niente semplice... ne sn uscito distrutto di testa e nel fisico, avevo perso il lavoro e ero ingrassato di 20kg
                      [SPOILER]Io per fortuna non ho perso il lavoro, ho perso solo 7 kg e non sono piů riuscito a recuperarli (a parte 3... e considera che NON dovevo dimagrire) ma emotivamente in 22 giorni ho subito una tortura psicologica enorme, non stň a spiegare tutto ma sono arrivato ad un punto talmente basso che fino a poco tempo fŕ non credevo minimamente possibile.... poi per fortuna gli eventi e forse il destino (oltre alla mia famiglia) mi hanno dato una mano enorme per passare quel periodo buio
                      Se oggi ci ripenso mi viene un nervoso tale che da sfociare quasi in un raptus omicida... poi perň a mente fredda se ci penso meglio me ne frego e tiro avanti, sono convinto che la cattiveria e la negativitŕ attirano solamente brutte cose, e visto che me ne frego della cattiveria che si f*ttano allegramente tutti quanti

Il conto prima o poi arriva per tutti [/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X