annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

[QUOTE=Isola;16534995]
    Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
    ...io nel dubbio fossi in te non la presenterei a nessuno,nella vita si sà mai
    Onestamente e rispettosamente penso che qualsiasi etero in questo forum glieli darebbe volentieri
    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Estiquarzi che gnocchettina

Non ci sarebbe manco il bisogno di quotare...ma nel dubbio..
    Ma che cazz???!?
    gli ho presentato un sacco di gente ma nn gli va bene nessuno... tt la trattan male... e poi mi chiama in lacrime che è triste e mi tocca fare da spalla....

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

dafuq?

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
    la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

in tv non c'è una ceppa, fuori piove, la Corea del nord sta per scatenare una guerra contro gli USA...

come disse Gesù dalla croce rivolgendosi alla Madonna: "belin, che brutta Pasqua quest'anno... il prossimo andiamo alle Maldive".
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Hahahah

Commenta

io per le prossime vacanze..........................ospiterò australiane!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
            la tipa dice "daddy?" dal labiale....
            ah... ok, grazie per info.
            in effetti avrei dovuto capirlo dal fatto che il link si chiama: "daddy-Fail.gif"

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              io per le prossime vacanze..........................ospiterò australiane!
              mo' te quoto
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

una strage nel mondo dello spettacolo: dopo Jannaci, è morto pure Califano.

Commenta

Diaolo can,na strage
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ma che davvero? Pure il Califfo? mannaggia
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      una strage nel mondo dello spettacolo: dopo Jannaci, è morto pure Califano.
                      di jannacci lo sapevo... ma pure il califfo?
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Sto operando...
                      X