annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caffè in capsule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caffè in capsule

premesso che a me il caffe non fa impazzire quindi non mi cambia la vita, in casa si vuole prendere una macchinetta del caffe in capsule. Voi avete esperienza in merito? Cosa consigliate? Nespresso? Nestle? Fanno schifo entrambi?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Caffè in capsule

mia madre, in tabaccheria, ha una macchinetta con le cialde (non capsule , mica sono medicine) della Lavazza e viene molto buono. La mia ragazza ne ha una da casa e lo fa abbastanza buono, però al momento mi sfugge la marca.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

In media sono buoni, ma io rimango fedele alla mia macchinetta vecchio stile! Sulle marche dipende da quale caffè bevi di solito...
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

Rigorosamente Carraro fatto in moka
        -

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio