premesso che a me il caffe non fa impazzire quindi non mi cambia la vita, in casa si vuole prendere una macchinetta del caffe in capsule. Voi avete esperienza in merito? Cosa consigliate? Nespresso? Nestle? Fanno schifo entrambi?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mia madre, in tabaccheria, ha una macchinetta con le cialde (non capsule , mica sono medicine) della Lavazza e viene molto buono. La mia ragazza ne ha una da casa e lo fa abbastanza buono, però al momento mi sfugge la marca.
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
mia madre, in tabaccheria, ha una macchinetta con le cialde (non capsule , mica sono medicine) della Lavazza e viene molto buono. La mia ragazza ne ha una da casa e lo fa abbastanza buono, però al momento mi sfugge la marca.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Io ho da qualche mese la macchinetta della lavazza perchè la vende mia mamma, che viene data in comodato d'uso, e anche con le cialde monodose essendo da 9gr si riescono a fare 2 caffè senza sentire alcuna differenza rispetto alle bidose (e in questo modo risparmio a manetta ). Chiaro, solo se si prendono le cialde originali; se le prendi su internet non riesci a fare 2 caffè perchè costano meno ma sono anche più "leggere".
per il resto ci sono un paio di gusti che a me piaciono molto, di più anche di quello della nespresso..
Commenta