annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caffè in capsule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caffè in capsule

premesso che a me il caffe non fa impazzire quindi non mi cambia la vita, in casa si vuole prendere una macchinetta del caffe in capsule. Voi avete esperienza in merito? Cosa consigliate? Nespresso? Nestle? Fanno schifo entrambi?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Caffè in capsule

mia madre, in tabaccheria, ha una macchinetta con le cialde (non capsule , mica sono medicine) della Lavazza e viene molto buono. La mia ragazza ne ha una da casa e lo fa abbastanza buono, però al momento mi sfugge la marca.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

In media sono buoni, ma io rimango fedele alla mia macchinetta vecchio stile! Sulle marche dipende da quale caffè bevi di solito...
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

Rigorosamente Carraro fatto in moka
        -

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          mia madre, in tabaccheria, ha una macchinetta con le cialde (non capsule , mica sono medicine) della Lavazza e viene molto buono. La mia ragazza ne ha una da casa e lo fa abbastanza buono, però al momento mi sfugge la marca.
          brutto gay cialde e capsule sono due cose diverse

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Rigorosamente Carraro fatto in moka
          ....mmh, si, ok, va bene...
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

in ufficio/cantiere da quasi 10 anni sempre macchinette/cialde della lavazza

il risultato è più che buono

unica nota negativa e che ogni nuova generazione di macchinette dura di meno di quella precedente

Commenta

per quello è meglio il comodato d'uso

cmq Massy taci, ho ragione
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ci viene fornita appunto in comodato

Commenta

Commenta

Io ho da qualche mese la macchinetta della lavazza perchè la vende mia mamma, che viene data in comodato d'uso, e anche con le cialde monodose essendo da 9gr si riescono a fare 2 caffè senza sentire alcuna differenza rispetto alle bidose (e in questo modo risparmio a manetta ). Chiaro, solo se si prendono le cialde originali; se le prendi su internet non riesci a fare 2 caffè perchè costano meno ma sono anche più "leggere".

per il resto ci sono un paio di gusti che a me piaciono molto, di più anche di quello della nespresso..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                    X