annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caffè in capsule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Caffè in capsule

io le vendo, ma non ve lo dico quale è la migliore
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

dai bellux
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Manco se t'ammazzi

Vieni in negozio e ti faccio fare la degustazione
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

beh certo, mi faccio più di 500km per un caffe

ma allora che caxx hai postato a fare?!
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            io le vendo, ma non ve lo dico quale è la migliore

magari non è tra quelle che tratti

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              beh certo, mi faccio più di 500km per un caffe

ma allora che caxx hai postato a fare?!
              per rompere i maroni
              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              magari non è tra quelle che tratti
              quasi sicuramente

coooomunque ... da me in negozio ho:

- Nespresso: buon caffè, tante varianti di gusti, prezzi alti delle capsule, pochi rivenditori autorizzati, prezzo macchina dai dai 99 ai 239€

- Lavazza: buon caffè, poche varianti, prezzi semigiusti, acquistabili al supermercato, prezzo macchina dai dai 99 ai 249€

- Nescafè: caffè discreto, bevande sia calde che fredde, bevande di tutti i tipi (cioccolato, nesquik, thè, etc etc), prezzi semigiusti, acquistabili al supermercato, prezzo macchina dai 69 ai 129€

Secondo me la scelta più giusta è stata sempre la Nespresso per qualità e prezzo della macchina, ma mi sono fatto un pò di conti a casa mia e visto che siamo 3 su 4 a bere caffè, con una media di 4 caffè in totale al dì, il prezzo mi pare venirre sulle 27€ solo di capsule al mese. Troppo. Lavazza "A modo mio", non mi piace molto come sistema, e personalmente ho avuto grane con le macchine. Nescafè non è male se uno non prende solo caffè, nel senso che fà un sacco di bevande (provate) e non sono malaccio, però la maggiorparte sono liofilizzate e me sà al cazzo, mentre il caffè è macinato ovviamente.

Poi abbiamo anche Illy ma è molto meno diffuso e cambia spesso le macchine quindi ho paura che un giorno ti ritrovi con la macchina rotta e un sacco di capsule che te le tiri sulle gengive.

- - - Aggiornato - - -

quelle in comodato d'uso non ne abbiamo ovviamente, ma non la scarterei come scelta perchè comunque se si rompe te la cambiano loro, no? Quella che conosco io è la LavazzaBlu.
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma solo io uso ancora la caffettiera che per farlo venire più forte rimetto il caffè al posto dell'acqua e lo faccio ribollire??
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ad ogni modo presa in straofferta una Krups per sistema Nescafè...vi aggiornerò

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ma solo io uso ancora la caffettiera che per farlo venire più forte rimetto il caffè al posto dell'acqua e lo faccio ribollire??
                    Siamo in due per la caffettiera, ma non farlo ribollire
                    Un amico provò a mettere il Rum al posto dell'acqua...la caffettiera sfiammava paurosamente
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Siamo in due per la caffettiera, ma non farlo ribollire
                      Un amico provò a mettere il Rum al posto dell'acqua...la caffettiera sfiammava paurosamente
                      ora siamo in tre..
                      in ufficio abbiamo le cialde, sicuramente ottime,
                      ma con il caffe' appena macinato di qualita' non c'e' confronto.
                      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Sto operando...
                      X