Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
- Nespresso: buon caffè, tante varianti di gusti, prezzi alti delle capsule, pochi rivenditori autorizzati, prezzo macchina dai dai 99 ai 239€
- Lavazza: buon caffè, poche varianti, prezzi semigiusti, acquistabili al supermercato, prezzo macchina dai dai 99 ai 249€
- Nescafè: caffè discreto, bevande sia calde che fredde, bevande di tutti i tipi (cioccolato, nesquik, thè, etc etc), prezzi semigiusti, acquistabili al supermercato, prezzo macchina dai 69 ai 129€
Secondo me la scelta più giusta è stata sempre la Nespresso per qualità e prezzo della macchina, ma mi sono fatto un pò di conti a casa mia e visto che siamo 3 su 4 a bere caffè, con una media di 4 caffè in totale al dì, il prezzo mi pare venirre sulle 27€ solo di capsule al mese. Troppo. Lavazza "A modo mio", non mi piace molto come sistema, e personalmente ho avuto grane con le macchine. Nescafè non è male se uno non prende solo caffè, nel senso che fà un sacco di bevande (provate) e non sono malaccio, però la maggiorparte sono liofilizzate e me sà al cazzo, mentre il caffè è macinato ovviamente.
Poi abbiamo anche Illy ma è molto meno diffuso e cambia spesso le macchine quindi ho paura che un giorno ti ritrovi con la macchina rotta e un sacco di capsule che te le tiri sulle gengive.
- - - Aggiornato - - -
quelle in comodato d'uso non ne abbiamo ovviamente, ma non la scarterei come scelta perchè comunque se si rompe te la cambiano loro, no? Quella che conosco io è la LavazzaBlu.
ad ogni modo presa in straofferta una Krups per sistema Nescafè...vi aggiornerò
Siamo in due per la caffettiera, ma non farlo ribollire
Un amico provò a mettere il Rum al posto dell'acqua...la caffettiera sfiammava paurosamente
ora siamo in tre..
in ufficio abbiamo le cialde, sicuramente ottime,
ma con il caffe' appena macinato di qualita' non c'e' confronto.
Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora. nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?" HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<
Commenta