dove c'č vincio's academy c'č casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincio's Academy
Comprimi
X
-
-
...Vincio non avevi proprio un tubo da fare eh?
vabbč esco lasciandovi questa perla di saggezza: non dire gatto..... se hai un cane... ciaoz!!!!CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -PT-
vabbč esco lasciandovi questa perla di saggezza: non dire gatto..... se hai un cane... ciaoz!!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Ma si potrei sapere perche non avevo ancora visto dell'esistenza di questo 3d?
Se l'avrei visto sarei entrato qualche pagina all'indietro!!!Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
Beh, allora come disse una volta un mio amico:
Botte piccola fa buon brodoCooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
...a parte il fatto che io sono l'aureato e non mi abbasso al vostro livello...
direttamente dall'officina del mio amico installatore:
-c'ho il PUFFER che RUNCULěA (:rolleyes
-vorrei i TUITTI ORIZZONTABBILI sui MONTONI ()
-c'é il medio che DERRAGLIA! ()
-devo RIMBOMBONARE il sub ()
Ultima modifica di Alberto_y; 18-10-2002, 10:09.
Commenta
-
Ciao ciao a tuti!Oggi era proprio una bella giornata!!Ma se si mi fossi trovato qualcosa da fare di meglio che nn far nulla mi sarei divertito di piu!
Commenta
-
la mi educhessa di itagliano mi direbbe chi me č un caprone nella sua materia , ma io la ho scempre risposto che me non studiassi mai la grrramattica itagliana , ma la grrramatica pelosa.188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta
Commenta