annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo Io?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo Io?!?!

dI GENTE NON TANTO A POSTO CHE DA IL NOME ALLA MACCHINA CE N'E'...IO COMPRESA...
    MA DI PERSONE CHE ALLA MACCHINA PARLANO...FANNO DISCORSI...E SPTT SI COMPLIMENTANO NEGLI SPARETTINI E NELLE BASTARDATE QUOTIDIANE SU STRADA...CE NE SONO?!?!!?

IO...MI METTO IN LISTA....
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

E DUE!!!!!!
    senti, perche non facciamo una joint voiture???
    se uniamo C.T.I. e scemocorse, secondo te cosa esce fuori???
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

NO mi spiace io non parlo alla macchina, altrimenti si distrae.

Però parlo alla roba che cucino in pentola. MA NON SONO MATTOOOOOO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ehmmm.anch' io
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

una volta anche io....ma purtroppo essendo io un rompiballe,mi ha detto che non mi vuole + sentire........
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

...io quando do via a qualcuno ho come abitudine baciare il volante...ihihihih

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Io parlo anche con la moto... figuratevi che divertimento ai semafori io che complimento il mezzo, chiaramente ad alta voce, e gli altri affiancati che mi guardano come fassi un deficente....

Commenta

Anche io parlo spesso alla mia piccola.... tanto che la mia ragazza inizia ad essere gelosa.... dice che coccolo piu' la macchina che lei che ci volete fare!!!!!
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Io non le parlo,ma da quando ho messo i sedili in pelle(e se sono solo in macchina)le massaggio il sedile passeggero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Io ogni tanto quando la sera la rimetto in box e la vedo che mi guarda mentre chiudo la saracinesca... mi viene voglia d darle la buona notte...

Ogni tanto quando scendo dall'auto dopo una tirata... le do una pacca sul cofano e le dico:"brava bella...è così che ti voglio..."
                    (questo lo faccio anche da dentro ma la pacca, risultandodifficile arrivare al cofano, glie la do sul cruscotto)

La mano sul sedile del passeggero ogni tanto ce la metto anche io anche se non ho i sedili in pelle...

NON LE HO MAI ACCAREZZATO IL PORTELLONE DIETRO... HO PAURA CHE SE LA PRENDA...

NON PENSO CHE SIA PAZZIA... c'è gente che parla alle piante per farle crescere meglio, io dico 2 parole ogni tanto alla macchina nella speranza che un giorno vada più forte...
                    PCase.it
                    Casaria.it
                    AMFweb.it
                    Da grande sarò Cosworth!!!
                    ------ C.T.I. ------
                    Crazy Tuning Italy
                    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

Sto operando...
                    X