annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo Io?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da 2fast4you
    Anche io parlo spesso alla mia piccola.... tanto che la mia ragazza inizia ad essere gelosa.... dice che coccolo piu' la macchina che lei che ci volete fare!!!!!
    Allora non sono l' unico, la stessa cosa vale per me!!!

Commenta

Anche io sono come voi.........accarezzo il sedile passeggero quando e vuoto perchč č in pelle come gli altri............e se č pieno accarezzo colei che ci sta sopra ihihihiih Mi complimento con lei ogni qual volta mi fa divertire e la sgrido quando siamo vicino alle IMPREZA perchč lei non sarŕ mai come loro. Le do la buona notte e gli chiedo di non rompersi perchč se no mi rompo io le balle e la faccio schiacciare ihihih (GRA GRA GRA)
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

io quando salgo la saluto e gli chideo se qualcuno la importunato , gli dň la buona notte , gli chiedo se gli serve qualcosa , ecc , ecc ,e poi capita che gli faccia anche dei discorsi hihihihi , forse parlao piu' con la macchina che con la tipa , anche perchč con la tipa preferisco farci altro

Commenta

Wow, una consolazione non sono l'unico ...
          La tipa mi prende per deficente quando dopo qualche numero do una pacca sul volante, come per dirle "Brava, tu si che mi dai delle soddisfazioni" ...
          Poi anche io ogni tanto le parlo, quando sto per fare qualche numero, la incito ... magari come dice AndreaZ prima o poi va piu' forte !!!
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

ma lo sapete che pure a me la ragazza dice che penso + alla macchina che a lei!!!
            ma non č che c'ha ragione??????
            boh io manco me ne accorgo.... perň secondo me si č ingelosita pure lei della macchina!
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

...... MA VOI SIETE MATTI!!!!! Parlate con la macchina e vi aspettate che lei vada meglio ma ....... se non la state a sentire, come fate a sapere cosa vuole? Io, dopo che ci ho parlato, ho l'abitudine di aspettare che mi risponda e solo allora chiudo la portiera e me ne vado!!! Ciao. faraone

esistono matti di vari gradi: il matto normale (vabbč), il mattino (che non č poi tanto matto), il mattarello (che č a buon punto) e il mattone (irrecuperabile).

Commenta

anche io mi metto in lista

Commenta

...

l'unica volta che ciň parlato per poco nn venivo menato da un grassone ferma in un parcheggio

infatti la vekkia ritmo nn partiva e io gli ho tirato dei nomi, ovviamnete il grassone ha creduto che li avessi tirati a lui e io sono dovuto fugare

Commenta

Ma voi siete matti ??? parlate alla macchina ???

ma vi rendete conto !! Siete all'ultimo stadio !!!

Ma vi lascio a parlare ...io vado a farmi una bella spaghettata naturalmente con la mia GT !!!!!!!!
                    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

MARZAGLIA 30/09/2006
                    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
                    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
                    60ft 1"914
                    Tempo reazione 0.662

Commenta

forse le fiat non parlano
                      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                      S2000.... WIN
                      INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                      X